Albano, annuncio inaspettato: pubblico senza parole

Albano Carrisi ha fatto un annuncio davvero inaspettato e che ha creato nel cuore dei fan tantissima gioia e stupore: ecco che cos’ha detto.

Albano sul Coronavirus

Albano Carrisi è stato quest’oggi intervistato da Eleonora Daniele ed ha avuto modo di fare un annuncio davvero inaspettato a Storie Italiane. Ecco che cos’ha detto il famosissimo cantante che recentemente ha anche avuto modo di essere in tv su Canale 5 in due programmi di punta di Maria De Filippi: stiamo parlando di Amici e C’è Posta Per Te.

Il cantante salentino ha avuto modo di parlare del coronavirus che ha definito come una vera e propria terza guerra mondiale per quanto sta incidendo e cambiando la vita di moltissime persone.

Insomma, l’ex marito di Romina Power non sottovaluta affatto, come purtroppo moltissime persone stanno facendo in questo periodo, questa bruttissima epidemia che sta decimando la popolazione mondiale.

L’annuncio, però, non finisce qui: ecco che cos’altro ha detto in diretta tv su Rai Uno. La notizia ha reso davvero felici tutti i suoi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Italia Sì, disturbatori francesi abbracciano giornalista in collegamento

Albano, annuncio inaspettato: fan al settimo cielo

Albano
Albano (Fonte: Instagram dell’uomo)

Albano Carrisi ha infatti annunciato ufficialmente che l’anno prossimo sarà in gara al Festival di Sanremo 2020: la notizia ha letteralmente fatto esplodere di gioia tutti i suoi fan che dopo averlo visto come ospite speciale della kermesse dell’Ariston quest’anno, avrebbero voluto vederlo in altre vesti l’anno prossimo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power fidanzata? La reazione di Albano Carrisi

Così è stato: il pubblico è stato accontentato e lui sarà sul palco più importante della musica italiana. Bisognerà tuttavia capire se questo suo gradito ritorno avverrà in coppia o meno con Romina Power (con cui recentemente ha fatto uscire un nuovo album di inediti).

Ci sarà spazio anche per lei oppure no? Staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy