Italia Sì, disturbatori francesi abbracciano giornalista in collegamento

In diretta a Italia Sì si è verificato un “piccolo” episodio increscioso, a Parigi, dove il giornalista Alessandro Cassieri si trovava in collegamento.

Italia Sì collegamento
Italia Sì: collegamento interrotto

Ieri, domenica 15 marzo, è andato in onda Italia Sì su Rai 1, che ha preso il posto di Domenica In. Il programma, uno degli ultimi registrati in diretta sulla Rai, è condotto da Marco Liorni e solitamente viene trasmesso il sabato pomeriggio.

Nella puntata di ieri di Italia Sì si è parlato, ovviamente, dell’emergenza Coronavirus in Italia e nel mondo: Liorni si è collegato con diversi personaggi televisivi, che hanno intrattenuto il pubblico in videoconferenza dalle loro case. Tra questi: Fiorello, Mara Venier, Milly Carlucci, Caterina Balivo, Antonella Clerici, Amadeus.

Il conduttore si è poi collegato con il giornalista Alessandro Cassieri, in diretta dalle strade di Parigi, per mostrare la situazione nelle strade della capitale francese. Il collegamento però, ad un certo punto, è stato disturbato e bruscamente interrotto, cosa è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La rovinosa caduta di Sandre Milo a Italia Sì

Italia Sì: collegamento con Parigi interrotto improvvisamente

Italia Sì collegamento
Italia Sì: collegamento interrotto

Alessandro Cassieri si trovava nelle strade di Parigi per mostrare, in diretta, la situazione della città dopo il blocco delle attività non necessarie. Anche la Francia, infatti, ha adottato misure restrittive per la popolazione, a causa dell’aumento di contagi da Coronavirus.

Il giornalista di Italia Sì stava spiegando che, finalmente, anche le strade della capitale francese appaiono deserte: “La gente sta cominciando a capire, nonostante le elezioni non siano state rimandate” ha dichiarato Cassieri. Improvvisamente, però, il collegamento è stato disturbato da qualcuno che ha deciso di “scherzare” in maniera pericolosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Massimo Giletti distrutto per la morte del padre

Il gesto pericoloso di due disturbatori francesi

Due ragazzi francesi, all’apparenza molto giovani, hanno interrotto il collegamento da Parigi di Alessandro Cassieri, in diretta e lo hanno abbracciato, sorridendo beffardamente. Un gesto schernitore, ma soprattutto pericoloso di questi tempi: una vera e e propria violenza.

Il giornalista è stato colto alla sprovvista, quindi ha subito il gesto dei due disturbatori, mentre Marco Liorni ha interrotto subito il collegamento. Alessandro Cassieri è riapparso in diretta a Italia Sì poco dopo, rassicurando sulle sue condizioni e sull’allontanamento dei due ragazzi.

Impostazioni privacy