Paola Caruso contro Selvaggia Lucarelli: “Ti assumerai le conseguenze”

Selvaggia Lucarelli si è unita al coro di quanti si sono scagliati contro Paola Caruso per essere andata al parco con il piccolo Michelino: tra le due donne volano parole forti.

Coronavirus, Paola Caruso

Paola Caruso è finita al centro di una grande polemica, l’ex Bonas di Avanti un Altro ha deciso di portare il figlio di poco più di un anno in un noto parco a Milano. Molti follower le hanno fatto notare che, dato l’emergenza Coronavirus, la sua scelta è irresponsabile.

Al coro di quelli che hanno accusato Paola si unisce anche Selvaggia Lucarelli che ne approfitta per lanciare una frecciatina a Barbara D’Urso.

Selvaggia Lucarelli contro Paola Caruso

https://www.instagram.com/p/B3r9oPuIdqt/?utm_source=ig_web_copy_link

Selvaggia Lucarelli perde le staffe contro Paola Caruso e la sua foto a Parco Sempione in compagnia del piccolo Michelino. In piena emergenza da Coronavirus l’ex Bonas di Avanti un Altro ha deciso di portare il piccolo a godere di qualche raggio di sole, sottolineando di aver mantenuto la distanza dagli altri avventori del parco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, PAOLA CARUSO AL PARCO CON MICHELINO: SI SCATENA LA POLEMICA

“Ci siamo permessi dopo tanti giorni lontani da tutti un po’ di sole, soli soli e prendendo le dovute precauzioni” ha scritto Paola Caruso sotto il post della discordia, tuttavia molti le hanno fatto notare che nello scatto era visibili molte altre persone al parco.

Tra le tante è arrivata anche la sferzata di Selvaggia Lucarelli che ha colto la palla al balzo per lanciare una frecciatina a Barbara D’Urso che negli ultimi anni ha contribuito ad accrescere la popolarità della Caruso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->BARBARA D’URSO, IL FIGLIO A RISCHIO CORONAVIRUS: LE PAROLE DELLA CONDUTTRICE

La polemica continua

Selvaggia Lucarelli contro Paola Caruso

Selvaggia Lucarelli sul suo profilo ha infatti scritto: “Con un milione di folllower, questo genio posta foto all’aperto, anziché dire state a casa” per poi stoccare contro la D’Urso Mannaggia a chi crea sti mostri.

Immediata la risposta di Paola Caruso che si scaglia duramente contro la giornalista: “Prima di postare una foto con mio figlio senza l’autorizzazione informati! Primo: è una foto vecchia. Secondo: leggi bene quello che c’è scritto. Ti assumerai le conseguenze.”

Impostazioni privacy