Diletta Leotta piange su Instagram: che cosa sta succedendo?

Diletta Leotta piange su Instagram e posta una foto davvero commovente che smuove tutti gli animi dei suoi fan: le sue parole sono molto toccanti.

diletta leotta Instagram
Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta si commuove postando una foto davvero bellissima ma allo stesso tempo toccante e commovente riguardo il coronavirus: la giornalista di DAZN, che recentemente ha aderito alla campagna “Distanti ma uniti” insieme a tantissimi altri Vip del mondo dello spettacolo, ha tuttavia postato una foto davvero toccante che fa commuovere tutti, soprattutto quelli che abitano a Milano e in generale in Lombardia.

Ecco che cos’ha scritto in una recente storia su Instagram che ha fatto subito il giro del web.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta, coronavirus: i fan notano un particolare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#distantimauniti @sportgoverno @dazn_it

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Diletta Leotta piange su Instagram: “Ci rialzeremo!”

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Fonte: Instagram della donna)

La giornalista fidanzata ormai da qualche tempo con Daniele Scardina ha infatti postato una storia su Instagram in cui ha “pianto” insieme a Milano postando un’immagine molto toccante: un vetro bagnato di pioggia e, sullo sfondo, dall’altra parte, un palazzo, uno dei tantissimi presenti nel capoluogo lombardo.

La ragazza, che recentemente ha preso parte al Festival di Sanremo 2020, ha poi scritto che “Milano è in lacrime, ci rialzeremo presto!”.

Questo l’accorato appello, per così dire, da parte della donna: cerchiamo tutti noi di stare uniti, di non mollare la presa e di rispettare, allo stesso tempo, le normative vigenti.

Insomma, il messaggio è arrivato forte e chiaro a tutti, staremo a vedere se riusciremo a rialzarci in tempi celeri: l’Italia intera ha bisogno di forza e coraggio e sicuramente i messaggi come questo contribuiscono all’obiettivo finale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta: la foto e il messaggio su Instagram commuovono tutti

diletta leotta storia instagram coronavirus

Impostazioni privacy