Diletta Leotta: la foto e il messaggio su Instagram commuovono tutti

Diletta Leotta pubblica uno scatto su Instagram insieme alla mamma e alla nonna: si scatenano i messaggi solidali dei follower nei commenti.

Diletta Leotta Instagram
Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta aveva già pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto nella cucina di casa sua, accompagnata dall’hashtag #iostoacasa. Oggi la conduttrice ha condiviso con i suoi fan una nuovo foto, accompagnata da un post piuttosto toccante.

Molti vip prima di lei si sono esposti in questi giorni per sensibilizzare le persone sull’importanza di rimanere a casa, in queste giornate difficili. Sui profili Instagram degli influencer sono apparse varie storie che confortano gli italiani e li supportano in questi giorni in cui la parola d’ordine è per tutti “restate a casa”.

Diletta Leotta ha pubblicato un post dedicato a degli affetti speciali per lei, che cosa ha scritto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il messaggio sul Coronavirus di Diletta Leotta 

La dedica di Diletta su Instagram

diletta leotta Instagram
Diletta Leotta (Instagram)

La Leotta ha ceduto ad un momento di sconforto e nostalgia, pubblicando sul suo profilo una sua foto insieme alla mamma e alla nonna: “Non sapete quanto mi mancate in questo momento” scrive Diletta: “ma è per amore e senso di responsabilità verso voi e tutti quanti noi che dobbiamo stare unite anche se da lontano“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I commenti inaspettati sull’ultima foto di Diletta Leotta

Questa la dedica di Diletta Leotta per le due donne più importanti della sua vita: la mamma e la nonna. Un post nostalgico questo pubblicato dalla conduttrice su Instagram, ma anche un messaggio di solidarietà verso tutti gli italiani che al momento sono, per necessità più grandi, lontani dai propri cari.

 

 

Impostazioni privacy