Home Personaggi Diletta Leotta: la foto e il messaggio su Instagram commuovono tutti

Diletta Leotta: la foto e il messaggio su Instagram commuovono tutti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:04
CONDIVIDI

Diletta Leotta pubblica uno scatto su Instagram insieme alla mamma e alla nonna: si scatenano i messaggi solidali dei follower nei commenti.

Diletta Leotta Instagram
Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta aveva già pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto nella cucina di casa sua, accompagnata dall’hashtag #iostoacasa. Oggi la conduttrice ha condiviso con i suoi fan una nuovo foto, accompagnata da un post piuttosto toccante.

Molti vip prima di lei si sono esposti in questi giorni per sensibilizzare le persone sull’importanza di rimanere a casa, in queste giornate difficili. Sui profili Instagram degli influencer sono apparse varie storie che confortano gli italiani e li supportano in questi giorni in cui la parola d’ordine è per tutti “restate a casa”.

Diletta Leotta ha pubblicato un post dedicato a degli affetti speciali per lei, che cosa ha scritto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il messaggio sul Coronavirus di Diletta Leotta 

La dedica di Diletta su Instagram

diletta leotta Instagram
Diletta Leotta (Instagram)

La Leotta ha ceduto ad un momento di sconforto e nostalgia, pubblicando sul suo profilo una sua foto insieme alla mamma e alla nonna: “Non sapete quanto mi mancate in questo momento” scrive Diletta: “ma è per amore e senso di responsabilità verso voi e tutti quanti noi che dobbiamo stare unite anche se da lontano“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I commenti inaspettati sull’ultima foto di Diletta Leotta

Questa la dedica di Diletta Leotta per le due donne più importanti della sua vita: la mamma e la nonna. Un post nostalgico questo pubblicato dalla conduttrice su Instagram, ma anche un messaggio di solidarietà verso tutti gli italiani che al momento sono, per necessità più grandi, lontani dai propri cari.