Diletta Leotta, coronavirus: i fan notano un particolare

Diletta Leotta sta trascorrendo del tempo in casa seguendo le direttive contro il coronavirus: ecco che cosa sta facendo, i fan notano un particolare.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Fonte: Instagram della donna)

Diletta Leotta ha postato una storia in cui ha mostrato come sta trascorrendo il suo tempo in casa ai tempi del coronavirus, rispettando le corrette ordinanze imposte dalle autorità e dal Ministero della Salute. Ieri sera si è divertita a giocare a Monopoli, per quel che ha potuto, con suo fratello Mirko Manola.

I fan, però, hanno notato un particolare davvero curioso, per chi ovviamente ancora non lo sapeva. I due, infatti, come si è potuto chiaramente vedere, nonostante siano fratelli, portano due cognomi diversi: come è possibile? Ecco la risposta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta: la foto e il messaggio su Instagram commuovono tutti

Diletta Leotta, coronavirus: i fan notano un particolare inaspettato

diletta leotta Instagram
Diletta Leotta (Instagram)

Mirko, il fratello di Diletta Leotta, è in realtà fratellastro maggiore dal momento che è nato da una precedente relazione della madre, Ofelia Castorina. L’uomo, anche lui bellissimo, di professione è un rinomato chirurgo plastico che svolge il suo lavoro tra Milano e Catania, dove ha aperto due studi specialistici.

Insomma, i due sono davvero uniti e, appena possono, trascorrono del tempo insieme: il coronavirus, se così possiamo dire, ha avuto come pregio il fatto di poter far passare ai due dei bei momenti insieme facendo cose semplici, come ad esempio giocare a Monopoli, anche se lui non sembra proprio essere capace!

Insomma, ecco svelata la piccola curiosità riguardo al “mistero” del cognome del fratello della giornalista di Dazn che in questi giorni, come del resto tantissime persone, è rimasta a casa per prevenire ulteriormente il contagio ed il propagarsi del virus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ogni periodo difficile può essere uno spunto per migliorarsi e ritrovare la forza per ripartire più forti di prima💪 #iorestoacasa #milano #marzo2020

Un post condiviso da Dr. Mirko Manola (@drmirkomanola) in data:

TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta: il messaggio sul coronavirus che commuove tutti

Diletta Leotta sta trascorrendo del tempo in casa seguendo le direttive contro il coronavirus: ecco che cosa sta facendo, i fan notano un particolare.

Impostazioni privacy