Home News Coronavirus, Taylor Mega ha un crollo: “Mi mancano”

Coronavirus, Taylor Mega ha un crollo: “Mi mancano”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:52
CONDIVIDI

Taylor Mega ha avuto un momento di sconforto e si è voluta confidare con i suoi fan su Instagram: l’influencer per via del Coronavirus ha preso una decisione difficile, ecco di cosa si tratta.

Taylor Mega
Taylor Mega

Tra le prime influencer a cercare di sensibilizzare i proprio follower in merito all’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus c’è sicuramente Taylor Mega. Più volte la giovane ha utilizzato il suo profilo social per fare buona informazione e da quanto l’intera Italia è stata dichiarata zona rossa si diverte a tenere compagnia ai suoi seguaci, sostenendo la campagna social: #IoRestoACasa.

Tayor Mega momento di sconforto: “Mi mancano”

Taylor Mega decisione incredibile: "Non mi vedrete più in tv"

Taylor Mega ha più volte dimostrato di essere molto attaccata alla sua famiglia ed’è proprio per loro che oggi ha vissuto un momento di sconforto, da quando ha preso piede l’emergenza da Covid-19, infatti, l’influencer ha deciso di tenere lontana la sua famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->TAYLOR MEGA QUARANTENA IN COMPAGNIA: CHI E’ IL RAGAZZO MISTERIOSO?

A preoccupare particolarmente Taylor l’anziana nonna, preferendo sentirla telefonicamente così da evitare di poterla contagiare. Tuttavia la lontananza dai suoi cari comincia a farsi sentire e nelle storie di Instagram Taylor ha postato una foto con la sua famiglia scrivendo: “Mi mancano.”

Taylor e Tony Effe convivono?

Tuttavia non sembra passarla da sola la quarantena, da alcune storie postate su Instagram i fan hanno notato una vecchia conoscenza. Stiamo parlando di Tony Effe, l’ex fidanzato di Taylor Mega con il quale pare essere tornata inseme da qualche mese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, TAYLOR MEGA: “HO PAURA PER I MIEI NONNI 

Già diverse settimane fa i due si erano mostrati insieme ne corso di una vacanza alle Maldive e da allora si è molto parlato di un loro ritorno di fiamma. pare proprio che i fan della coppia possano dormire sogni sereni: a quanto si evince dalle storie di Instagram nonostante la quarantena i due si frequentano.

Mentre Taylor mostrava le sue sessioni di esercizio fisico, Tony Effe era ben in mostra sullo sfondo intento a giocare ai videogames, tanto che in motli hanno ipotizzato una possibile convivenza tra i due.