Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi: il messaggio di speranza

Rita Dalla Chiesa ha ricordato Fabrizio Frizzi su Twitter in un video che ha fatto commuovere i fan e che sembra proprio azzeccato durante il coronavirus.

rita dalla chiesa fabrizio frizzi

Rita Dalla Chiesa ha voluto ricordare Fabrizio Frizzi su Twitter ma allo stesso tempo lanciando un appello ed un messaggio di speranza a tutti i suoi numerosissimi fan su Twitter.

Ricordiamo che i due, infatti, nonostante lavorassero per due aziende diverse, la prima in Mediaset ed il secondo in Mediaset. I due, lo ricordiamo, sono stati per tanti anni marito e moglie, precisamente dal 1985 al 1992, per poi separarsi nel 1998 e nel 2002 il divorzio.

Il loro legame, però, ha sempre continuato ad esserci anche dopo il loro addio: ciò nonostante, anche dopo la sua morte, il loro amore, seppur in maniera diversa, è continuato sempre. Ecco che cos’ha postato la donna sul proprio profilo Twitter.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fabrizio Frizzi Coronavirus, le parole fanno raggelare

Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi: il video fa commuovere

Massimiliano Pani su Fabrizio Frizzi: "La Rai ha fatto lacrime da coccodrillo"

Fabrizio Frizzi ha infatti, tanti anni fa, aveva recitato la storia delle quattro candele che ha letteralmente fatto il giro del web e, in passato, aveva fatto commuovere tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Rita Dalla Chiesa vs Adriana Volpe: lite per Magalli

Il brano, che era una sorta di metafora per la speranza, ha fatto commuovere tutto il web: del resto, non bastano molte altre parole davanti ad un filmato ed un video così toccante.

La sua bontà e la sua tranquillità hanno di fatto tranquillizzato tutti quanti dal momento che, soprattutto in questo periodo, tutto il mondo ha bisogno di un tocco di speranza.

Ecco di seguito il video che ha fatto commuovere tutti i follower che hanno avuto modo di ricordare, ancora una volta, il compianto conduttore gentile e dai toni pacati che, con la sua presenza, tantissime volte è entrato in casa degli italiani per tantissimi anni.

Impostazioni privacy