Coronavirus, Taylor Mega: “Ho paura per i miei nonni”

Taylor Mega continua a parlare del Coronavirus, la nota influencer approfitta della sua popolarità per mandare messaggi ai suoi follower: “Diminuite le uscite.” Poi un pensiero commovente per i suoi nonni.

taylor mega brava ragazza
Taylor Mega

Taylor Mega dal punto di vista lavorativo ha risentito molto dell’emergenza sanitaria, l’influencer afferma di aver perso molte occasioni: “Avevo diverse registrazioni che sono saltate, come molti lavori.”

Taylor ha perso anche molte serata ma ritiene che in questo momento sia meglio la prudenza e rivela una sua grande paura.

Coronavirus, Taylor Mega: “Ho paura”

Taylor Mega decisione incredibile: "Non mi vedrete più in tv"

Le ultime notizie in merito al Coronavirus hanno molto colpito Taylor Mega che ha  voluto condividere con i suo follower i suoi pensieri in merito all’emergenza sanitaria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ANTONELLA CLERICI, CORONAVIRUS: LA CONDUTTRICE SU TUTTE LE FURIE

“Sono terrorizzata” scrive Taylor “Anche se cerco di trasmettervi positività attraverso le mie storie. Non è facile per nessuno in questo momento.” Taylor Mega rivela di che da due settimane non vede la sua famiglia“Ho paura di contagiare nipoti o nonni”.

Per questo motivo, seppur capisce la loro paura, l’influencer condanna chi in queste ore sta cercando di abbandonare la Lombardia: “Se avessero il virus lo trasmetterebbero in tutta Italia”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> BARBARA D’URSO FRECCIATINA CONTRO TAYLOR MEGA: LA RISPOSTA NON TARDA AD ARRIVARE

Ex fidanzata Erica Piamonte: l’accusa

Taylor Mega negli ultimi mesi ha avuto una vita sentimentale a dir poco movimentata, dopo la fine della sua relazione con Erica Piamone ha intrapreso un flirt con Giorgia Caldaruolo ferendo molto l’ex gieffina.

Tuttavia la Mega ha più volte ribadito: “Non stavo con Erica, abbiamo avuto qualcoa di pi+ di un’amicizia ma non era niente di ufficiale. C’era una relazione aperta.” Tuttavia Erica non era dello stesso parere, tanto da averla accusata: “Sto male e a te ne non te ne frega niente.”

Tuttavia Taylor Mega è andata avanti e pare che nelle ultime settimane si sia molto avvicinata al suo ex fidanzato Tony Effe, tanto che i due sono stati visti insieme alle Maldive.

I diretti interessati non hanno nascosto la cosa, tanto da condividere diverse storie su Instagram nelle quali appaiono insieme.

Impostazioni privacy