Taylor Mega quarantena in compagnia: chi è il ragazzo misterioso?

Taylor Mega e il suo allenamento bollente scatenano il web, l’influencer sta passando la quarantena in compagnia, i fan notano qualcosa di sospetto: ecco cosa hanno visto.

Taylor Mega quarantena in compagnia

Taylor Mega tiene compagnia ai suoi follower i questo difficile momento su Instagram, l’influencer ha mostrato la sua sessione di fitness ma ad incuriosire i fan è stato un particolare inaspettato.

La ragazza non è infatti da sola, ma con lei c’è una vecchia conoscenza: ecco di chi si tratta.

Taylor Mega quarantena in compagnia

taylor mega brava ragazza
Taylor Mega

Anche Taylor Mega mostra su Instagram la sua quarantena, ma pare che l’influencer la stia passando in compagnia di una vecchia fiamma. Di chi stiamo parlando? Chi altri se non l’ex fidanzato Tony Effe.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> TAYLOR MEGA, FESTA DELLA DONNA IN PIAZZA: CRITICHE PER IL CORONAVIRUS

Già dallo scorso gennaio, infatti, si era parlato di un probabile ritorno di fiamma tra l’influencer e il cantante della Dark Polo Gang. D’altronde i due non si sono mai nascosti e non è certamente la prima volta che Tony compare nelle storie Instagram di Taylor.

Tuttavia, vederli passare insieme la quarantena lascia da pensare: che i due abbiamo deciso di convivere? La curiosità intorno alla loro storia d’amore cresce, chissà che non decidano di rispondere insieme nei prossimi giorni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, TAYLOR MEGA: “HO PAURA PER I MIEI NONNI”

Allenamento bollente: scatta il bacio

Taylor Mega quarantena in compagnia

Taylor Mega appare molto spesso su Instagram Stories, l’influencer ha preso molto a cuore l’iniziativa #IoRestoACasa e ha deciso di tenere compagnia a quanti come lei sono costretti a cambiare le proprie abitudini.

Questa mattina è stato il momento di un allenamento bollente: Taylor ha indossato un completo fitness rosa che mette in risalto il suo fisico statuario. Con lei nella prima parte di esercizi anche Tony Effe e i due non riescono a trattenersi e si scambiano un bacio veloce tra una flessione e l’altra.

Il primo a mollare la presa è il cantante della Dark Polo Gang che lascia Taylor ad allenarsi da sola, per lui è il momento di cambiare attività e si mette a giocare con una console di videogiochi.

Impostazioni privacy