Coronavirus, Leonardo Greco come sta? Le sue condizioni

L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Leonardo Greco è stato contagiato dal Coronavirus. Ma quali sono ora le sue condizioni di salute.

Leonardo Greco

La notizia della positività al Coronavirus di Leonardo Greco, ex tronista di ‘Uomini e Donne’, ha senza alcun dubbio preoccupato e allarmato tutti i fan e i telespettatori della nota trasmissione Mediaset, condotta da Maria De Filippi. Il 34enne è risultato positivo al terzo tampone e l’ha annunciato sul suo profilo Instagram, affermando di esser stato ricoverato al Sacco di Milano. Tanti i messaggi di vicinanza affetto, sia di fan che di altri personaggi dello spettacolo.

https://www.instagram.com/p/B9jAnyeqXy7/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, Giuliana De Sio positiva: il suo affetto

Leonardo Greco ha il Coronavirus: come sta? Le ultime

Leonardo Greco

Un miglioramento è però arrivato subito e immediatamente nei giorni successivi. Il milanese infatti, sempre attraverso i social, ha informato tutti di non aver più bisogno del respiratore e di non aver più febbre. Ovviamente il percorso di guarigione sarà ancora molto lungo, ma Leonardo oggi ha dato una bella notizia a tutti i suoi seguaci, ossia il suo ritorno a casa. Ed è qui che continuerà le cure per il Coronavirus.

https://www.instagram.com/p/B9tdcUHK6bW/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, il marito di Mara Venier è in pericolo?

Un incubo, l’ha definito Greco, che però è, quantomeno parzialmente, finito. L’ex tronista oggi farà quindi ritorno nella sua abitazione dove proseguirà il suo cammino verso la guarigione. Non manca ovviamente nemmeno in questo caso l’utilizzatissimo hashtag #andràtuttobene. E anche in questo caso sono arrivati tanti commenti di sostegno e affetto: “Augurissimi..tu sei una speranza per chi come te si trova oggi in questa situazione..ti auguro il meglio e spero con tutto il mio cuore che passi tutto in fretta per tutti noi”, “Forza Leo”, “Grande Leo”. Questo il tenore della reazioni. La strada per lui sarà ancora lunga, ma l’affetto dei suoi fan di certo non gli mancherà.

 

 

Impostazioni privacy