Belen Rodriguez ride sulla paranoia da coronavirus: il post è virale

Belen Rodriguez prova a far tornare il sorriso ai suoi follower con un post davvero divertente che strappa un’emozione positiva a tutti su Instagram.

belen rodriguez battuta coronavirus

Belen Rodriguez prova a sdrammatizzare questo difficile periodo che vede come protagoniste le limitazioni da coronavirus. La showgirl argentina infatti ha postato una foto su Instagram in cui si mostra in intimo in mezzo alla natura verde, mettendo in risalto tutto il suo fisico statuario.

La donna, però, prova a far sorridere tutti i suoi -tantissimi- follower con un commento davvero divertente e ci riesce: ecco che cos’ha scritto, fan sorridono e commentano entusiasti apprezzando non solo lo scatto in sé ma anche la sua vena ironica. Il messaggio, però, rimane comunque molto importante.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Belen Rodriguez posta fake news: i dottori la accusano

Belen Rodriguez coronavirus: la battuta sulla quarantena

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Ecco che cos’ha scritto la showgirl argentina che in questi giorni è necessariamente rimasta in casa insieme a suo figlio Santiago De Martino e suo marito Stefano De Martino:

“ME FUI!! Che poi me fui vuol dire me ne sono andata…eh non si può! #celapossiamofare.”

Insomma, l’ironia è tutta giocata sul fatto che quell’esclamazione in realtà contrasta moltissimo con il periodo di restrizioni e limiti che tutti noi stiamo vivendo.

Dopo le accuse relative alle fake news sulla vitamina C, per le quali è stata pesantemente accusata dai medici in diretta tv, ecco che la showgirl prova a stemperare gli animi e placare le acque.

Staremo a vedere se nei prossimi giorni posterà qualcosa di davvero divertente dal momento che, stando in casa, sicuramente non mancheranno nuove iniziative per lei e tutti i suoi follower.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez come Chiara Ferragni: il web si commuove

Impostazioni privacy