Coronavirus, Belen Rodriguez accorato appello: “Insieme riusciamo a uscirne”

Belen Rodriguez ha voluto lanciare un accorato appello ai suoi seguaci in merito all’emergenza Coronavirus: “Insieme riusciamo a uscirne.”

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Fonte: Instagram della donna)

Belen si è scagliata contro la Settimana della Moda, a suo dire una delle cause della larga diffusione del Coronavirus in Italia. La showgirl argentina, da dieci anni di stanza in Italia, ha voluto dire la sua in merito alla difficile emergenza sanitaria che sta travolgendo il Paese.

In particolar modo Belen si è scagliata contro la Fashion Week, tenuta a Milano – e in altre città, tra cui Parigi e New York, lo scorso Febbraio.

Coronavirus, Belen Rodriguez contro la Fashion Week

Belen mascherina Coronavirus
Belen con la mascherina contro il Coronavirus

Intervista da AdnKronos Belen Rodriguez ha voluto commentare la difficile emergenza dovuta alla larga diffusione del Coronavirus in Italia, la showgirl in particolar modo si è scagliata contro la Fashion Week.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->COVID-19, BELEN RODRIGUE POSTA FAKE NEWS: I DOTTORI L’ACCUSANO

Belen ha infatti affermato che la Settimana della Moda di Milano sarebbe dovuta essere sospesa proprio a causa del Covid-19: Forse tutto questo non sarebbe successo” ha detto la showgirl.

“Sono arrivati voli da zone che non erano al sicuro” ha continuato poi Belen, aggiungendo: “Secondo me è da lì che è partito tutto“. La showgirl ritiene infatti che l’Italia è diventata il secondo paese dopo la Cina per diffusione del Coronavirus proprio a causa della Fashion Week: “La settimana della moda è stata deleteria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> BELEN RODRIGUEZ COME CHIARA FERRAGNI: IL WEB SI COMMUOVE

L’appello della showgirl

La showgirl non ha freni e attacca anche il Governo: “Avrebbero dovuto attivarsi prima. La verità in mano non ce l’ha nessuno.” Belen Rodriguez, pur cosciente che non è detto che la quarantena risolva la situazione, si appella ai suoi fan e al popolo italiano: “Dobbiamo aiutarci a vicenda […] insieme, forse, riusciamo a uscirne.

Anche Belen si è unita alla campagna social #Andràtuttobene e ha voluto spiegare il motivo: “Per dare coraggio agli altri e a me stessa. Si tratta di una situazione complessa e da un punto di vista economico è una tragedia senza precedenti.”

Impostazioni privacy