Diana Del Bufalo, notizia inaspettata: Paolo Ruffini non c’entra

Importante novità riguardanti Diana Del Bufalo. Ecco che cosa farà e in cosa sarà impegnata la 30enne attrice e conduttrice televisiva romana.

Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo è uno dei personaggi più in voga e più seguiti, soprattutto sui social network, del momento. E in questo periodo per lei sono arrivate delle importanti novità professionali. L’emergenza per il Coronavirus potrebbe rallentare il tutto e far quindi slittare l’ufficialità. Ma che cosa riguarda? Nulla legato a suo rapporto sentimentale con Paolo Ruffini, terminato, non senza qualche polemica, un po’ di tempo fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Ruffini, Diana Del Bufalo l’attacca sull’amante

Diana Del Bufalo, importanti novità lavorative: ecco cosa succederà

Diana Del Bufalo

L’attrice su Instagram sta mostrando la sua quarantena, vissuta al suo nuovo fidanzato Edoardo. I due tra l’altro saranno protagonisti di ‘Celebrity Hunted‘, il nuovo show, che andrà in onda Amazon Prime, che avrà come protagonisti i vip in fuga da esperti che si metteranno sulle loro tracce. Ma nel futuro di Diana c’è sicuramente dell’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Diana Del Bufalo, ecco chi è il suo nuovo fidanzato Edoardo Tavassi

Intervistata da ‘Superguidatv’, la Del Bufalo ha parlato infatti del suo possibile ritorno in ‘Che dio ci aiuti‘. Se ne è parlato tanto negli scorsi mesi, con tanti spoiler nel suo ruolo di Monica. La 30enne ha voluto andarci cauta, in quanto non è ancora stato firmato alcun contratto. La romana ha comunque confermato come si sia un’altissima probabilità che questo accada, pur non sapendo quando inizieranno le riprese. Queste ultime tra l’altro potrebbero durare addirittura sette mesi. Un tempo lunghissimo e che quindi la terrà impegnata per moltissimo. La classe ’90 capitolina sembra comunque avere altre idee e altri progetti, tra cui persino fare un musical Disney. Comunque la più importante novità sembra riguardare proprio ‘Che Dio ci aiuti’. Una notizia che farà felici tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy