Paolo Bonolis e Malgioglio, diretta Instagram insieme: ecco quando

Domani su Instagram per Sdl tv, ci sarà una diretta speciale, condotta insieme da Paolo Bonolis e Cristiano Malgioglio: un evento da non perdere.

Paolo Bonolis Malgioglio diretta Instagram
Paolo Bonolis e Cristiano Malgioglio

Domani, 15 marzo, ci sarà alle 15 una diretta Instagram da non perdere, che vedrà protagonista Paolo Bonolis e Cristiano Malgioglio.

I due si connetteranno in diretta dalla pagina Instagram di Sdl.tv. Una vera e propria tv via web, che permette di accedere a video inediti, backstage, clip e casting di Avanti un Altro, Ciao Darwin e tutte le trasmissioni principalmente condotte da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? La verità

Paolo Bonolis e Cristiano Malgioglio insieme in diretta

Paolo Bonolis Cristiano Malgioglio diretta Instagram
Paolo Bonolis Cristiano Malgioglio: la diretta Instagram

Cosa può succedere se Bonolis e Malgioglio si uniscono in una diretta Instagram? Sicuramente ci sarà da ridere. In questi giorni in cui quasi tutti gli italiani sono costretti in casa per la maggior parte della giornata, molti vip e influencer stanno cercando di intrattenerli dai loro profili social. Alcune iniziative come quella di “A casa con voi“, che prevede dei mini concerti in diretta su Instagram da parte di alcuni grandi artisti italiani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Malgioglio confessa: “Ecco come ho scoperto la mia omosessualità” 

Paolo Bonolis e Malgioglio non è la prima volta che interagiscono insieme “televisivamente”: nel 2018 Cristiano è stato vittima di uno scherzo da parte della trasmissione Scherzi a parte, all’epoca condotta da Bonolis. Malgioglio è stato anche concorrente di Avanti un altro! per la puntata di beneficenza dello stesso anno.

 

Impostazioni privacy