The good doctor 3, anticipazioni puntate 7 e 8 su Rai2

Nuovi episodi in onda su Rai2 del telefilm The good doctor 3, il medical drama che segue le vicende del dr. Shaun Murphy specializzando affetto da autismo.

The good doctor
The good doctor (Fonte: Raiplay)

Questa sera in onda su Rai 2 alle ore 21:20 i nuovi episodi della stagione The Good Doctor 3, la serie televisiva incentrata sulle vicende del dottor Shaun Murphy specializzando in chirurgia affetto da autismo.

Il protagonista della serie infatti è un ragazzo che sta facendo la sua specializzazione medica per diventare un chirurgo affermato, ma incontra varie difficoltà per via del suo autismo.

Il dottor Murphy infatti è affetto dalla Sindrome del savant, una condizione che fa parte dei disturbi dello spettro autistico, e che permetta alla persona con autismo di sviluppare delle capacità speciali.

LEGGI ANCHE —> L’amica geniale 3, il Coronavirus mette a rischio la nuova stagione

In questo caso il protagonista della serie televisiva ha un grandissimo talento in campo medico e riesce fornire delle diagnosi in modo molto veloce su vari pazienti.

Questo telefilm è riuscito ad ottenere subito una grande curiosità e affetto da parte del pubblico, che si è affezionato al personaggio principale e ne segue le vicende con tanto interesse.

The Good Doctor 3, la trama degli episodi

The good doctor
The good doctor (Fonte: Raiplay)

Nel primo episodio, dal titolo Il coraggio di Charlie, Shaun deve affrontare il difficile caso di una donna che è affetta da una malattia rara che fa sì che si annullino le proprie difese immunitarie.

Claire and Morgan invece si devono occupare di Charlie, un paziente dodicenne che deve sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo renderà cieco.

Intanto tra la dottoressa Lim e Melendez i rapporti diventano sempre più tesi.

Nel secondo episodio invece, dal titolo Lancio sulla luna, Carly scopre dell’esistenza di una tecnica adottata da alcuni psicologi per curare delle fobie e vuole sperimentarla su Shaun per cercare un approccio fisico.

LEGGI ANCHE —> Il cacciatore 3, si farà? Le notizie sul rinnovo della serie

Nel frattempo Andrews decide di affidare a Morgan il suo primo e vero intervento e la ragazza sarà costretta a confessare a Glassman un segreto.

Melendez e la dottoressa Lim cercano di trovare il modo per separare la loro vita privata dal lavoro e avere un rapporto più disteso.

Impostazioni privacy