L’amica geniale 3, il Coronavirus mette a rischio la nuova stagione

In forse la registrazione dei nuovi episodi de L’amica geniale 3, serie tv che ha fatto impazzire il popolo italiano, a rischio per l’emergenza Coronavirus.

L'amica geniale 2
L’amica geniale 2 (Fonte: Raiplay)

Dopo il finale di stagione andato in onda la scorsa settimana, già si parla dei nuovi episodi de L’amica geniale 3, di cui pare sia a rischio adesso la lavorazione a causa del Coronavirus.

Questo telefilm narra le vicende che ruotano attorno alla bellissima amicizia tra Elena e Lila, di cui si segue la crescita personale che le porta a diventare da bambine a donne.

A prendere il posto di questa fiction c’è stato lunedì Il commissario Montalbano, la celebre serie televisiva ideata dalla penna e il genio di Andrea Camilleri.

LEGGI ANCHE —> Il cacciatore 2, le anticipazioni sul finale di stagione

In un momento di massima emergenza che sta vivendo l’Italia a causa del coronavirus, e a causa delle misure adottate per impedire la diffusione contagio del virus, sembra essere a rischio la registrazione de L’amica geniale 3.

Le disposizioni volute del governo indicano restrizioni particolari estese a tutta la popolazione, invitando la gente a restare quanto più possibile nelle proprie abitazioni.

Il terzo episodio de L’amica geniale 3 era stato già annunciato poco tempo fa, ma la macchina produttiva potrebbe essere bloccata dalle disposizioni per il coronavirus.

A meno che la situazione non cambi il prima possibile, la produzione non potrà dunque effettuare nuovi casting e dare il via alle registrazioni, a meno che non si trovino alternative che rispettino comunque l’emergenza attuale.

L’amica geniale 3, la preoccupazione dei fan

L'amica geniale 2
L’amica geniale 2 (Fonte: Raiplay)

Attualmente tutti i fan della serie sono dunque col fiato sospeso, in attesa di ricevere nuove notizie in merito alla nuova stagione de L’amica geniale 3.

Intanto l’ultima stagione andata in onda su Rai1 è stata un vero e proprio successone, riuscendo ad ottenere un grande favore da parte del pubblico.

LEGGI ANCHE —> Riverdale 4, trailer e anticipazioni della quarta serie, in onda su Premium Stories

L’amica geniale 2 si è conclusa in un momento di grande difficoltà per entrambe le protagoniste.

Elena ha vissuto grandi delusioni e la paura profonda di essere sempre l’ombra della sua amica Lila.

Quest’ultima invece ha sperimentato l’amore e l’abbandono e soprattutto ha scoperto la gioia della maternità.

Impostazioni privacy