Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, un amore all’insegna della danza

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono ospiti della puntata odierna di ‘Vieni da me’. Ma che cosa si sa su questa coppia?

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono i due protagonisti della puntata odierna di ‘Vieni da me’, il programma condotto da Caterina Balivo. Ma che cosa si sa sulla coppia di ballerini. I due sono senza alcun dubbio diventati due personaggi televisivi molto noti e famosi, grazie alla loro partecipazione a numerosi programmi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Carmen Russo su Enzo Paolo Turchi: “Simona Ventura ci ha divisi”

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, chi sono? La loro storia d’amore

Figlia Carmen Russo

Lei è nata a Genova il 3 ottobre 1959 e, oltre a essere una ballerina, si è affermata anche come showgirl e presentatrice. Ha comunque iniziato come modella e partecipando a concorsi di bellezza. Vanta anche alcuni ruoli da attrice, avendo infatti fatto diversi film, tra cui anche pellicole di autore come ‘La città delle donne’ di Federico Fellini. E suo marito? I due sono sposati dal 1987. Enzo Paolo Turchi è invece nato a Napoli nel 1949. La coppia, dopo tanti anni insieme, è riuscita a coronare il sogno di diventare genitori, con la nascita piccola Maria. Una felicità doppia, perché a dicembre 2019, la coppia ha annunciato di aspettare un altro bambino. Un bis davvero inatteso ma che li ha resi molto contenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Carmen Russo, ecco i commenti degli haters per le sue foto in costume

I due quindi sono certamente una delle coppie simbolo del mondo dello spettacolo e della televisione Carmen ed Enzo, tra l’altro, hanno partecipato a reality show come ‘L‘Isola dei famosi’. Ed è proprio in quei periodi che si è capito il loro legame profondo e il loro amore. Un sentimento mostrato sempre di fronte al grande pubblico in tutti questi anni. E il grande pubblico ha comunque ovviamente apprezzato.

Impostazioni privacy