Home News Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, un amore all’insegna della danza

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, un amore all’insegna della danza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:42

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono ospiti della puntata odierna di ‘Vieni da me’. Ma che cosa si sa su questa coppia?

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono i due protagonisti della puntata odierna di ‘Vieni da me’, il programma condotto da Caterina Balivo. Ma che cosa si sa sulla coppia di ballerini. I due sono senza alcun dubbio diventati due personaggi televisivi molto noti e famosi, grazie alla loro partecipazione a numerosi programmi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Carmen Russo su Enzo Paolo Turchi: “Simona Ventura ci ha divisi”

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, chi sono? La loro storia d’amore

Figlia Carmen Russo

Lei è nata a Genova il 3 ottobre 1959 e, oltre a essere una ballerina, si è affermata anche come showgirl e presentatrice. Ha comunque iniziato come modella e partecipando a concorsi di bellezza. Vanta anche alcuni ruoli da attrice, avendo infatti fatto diversi film, tra cui anche pellicole di autore come ‘La città delle donne’ di Federico Fellini. E suo marito? I due sono sposati dal 1987. Enzo Paolo Turchi è invece nato a Napoli nel 1949. La coppia, dopo tanti anni insieme, è riuscita a coronare il sogno di diventare genitori, con la nascita piccola Maria. Una felicità doppia, perché a dicembre 2019, la coppia ha annunciato di aspettare un altro bambino. Un bis davvero inatteso ma che li ha resi molto contenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Carmen Russo, ecco i commenti degli haters per le sue foto in costume

I due quindi sono certamente una delle coppie simbolo del mondo dello spettacolo e della televisione Carmen ed Enzo, tra l’altro, hanno partecipato a reality show come ‘L‘Isola dei famosi’. Ed è proprio in quei periodi che si è capito il loro legame profondo e il loro amore. Un sentimento mostrato sempre di fronte al grande pubblico in tutti questi anni. E il grande pubblico ha comunque ovviamente apprezzato.