Il cacciatore 3, si farà? Le notizie sul rinnovo della serie

Varie sono le notizie che circolano riguardo a Il cacciatore 3, il possibile rinnovo della fortunata serie in onda su Rai2 che narra le vicende di Sabella.

Il cacciatore 2
Il cacciatore 2 (Fonte: Raiplay)

Dopo il successo delle due stagioni de Il Cacciatore, si parla già della possibilità che esca Il Cacciatore 3, il rinnovo della fortunata serie in onda su Rai 2.

La fiction racconta i fatti inerenti alla vita vera di Alfonso Sabella, magistrato che ha fatto parte del pool antimafia di Palermo negli anni ’90.

L’uomo ha avuto che fare con i più potenti e pericolosi boss della mafia che hanno realizzato stragi come quella di Capaci e di via D’Amelio.

Il Cacciatore 3 è un’ipotesi che sta circolando già da qualche tempo, anche se ancora non ci sono informazioni certe che riguardano la ripresa di una nuova stagione.

LEGGI ANCHE —> Il cacciatore 2, le anticipazioni sul finale di stagione

In realtà il finale della seconda serie non sembra presagire che ci sia in forse un ciclo di nuovi episodi, poiché le vicende sembrano concludere del tutto la storia del PM Barone (impersonificazione di Alfonso Sabella).

Nonostante tutto però da alcune indiscrezioni sembra trapelare che sia in fase di sviluppo un nuovo ciclo di episodi, buona notizia dunque che può far piacere a tutti i fan della serie.

Quest’anno oltretutto sono stati vari i cambi di programmazione che hanno messo a dura prova Il Cacciatore 2, potendo notare anche di un calo del pubblico rispetto alla prima stagione.

Questi piccoli problemi di share però non dovrebbero essere da ostacolo per un eventuale rinnovo della serie televisiva.

Il Cacciatore 3, nuove vicende per Barone?

Il cacciatore 2
Il cacciatore 2 (Fonte: Raiplay)

Attualmente dunque non si conoscono nel dettaglio informazioni certe riguardanti Il Cacciatore 3, con le nuove vicende che dovrebbero riguardare il PM Barone.

Intanto però questa sera andranno in onda le ultime due puntate della seconda stagione, dal titolo L’anno del dragone e Un tesoro.

LEGGI ANCHE —> Alfonso Sabella, chi è? Saverio Barone ispirato alla vita reale

In questi ultimi episodi finalmente vedremo Brusca che deciderà di pentirsi, anche se inizialmente agirà in modo strategico per cercare di depistare gli inquirenti.

Brusca in seguito deciderà veramente di collaborare con la giustizia, aiutando Barone con importanti informazioni utili alle sue indagini.

Impostazioni privacy