Fabrizio Frizzi Coronavirus, le parole fanno raggelare

Francesca Fialdini ha voluto omaggiare il compianto Fabrizio Frizzi in un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Ecco cosa ha scritto.Massimiliano Pani su Fabrizio Frizzi: "La Rai ha fatto lacrime da coccodrillo"

Francesca Fialdini è una conduttrice televisiva e radiofonica. Nata nel 1979 a Massa, il suo volto è diventato senza alcun dubbio celebre e famoso per il grande pubblico televisivo grazie e attraverso la conduzione di ‘La Vita in diretta’, programma storico e vero e proprio traino del pomeriggio di Rai Uno. La 40enne, in un periodo difficile come quello che si sta vivendo a causa dell’emergenza per il Coronavirus, ha voluto ricordare e omaggiare un grande della televisione italiana, ossia Fabrizio Frizzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo ricorda Fabrizio Frizzi: gelo in studio a Vieni Da Me

Francesca Fialdini commossa: ecco il suo post Instagram su Fabrizio Frizzi

Massimiliano Pani su Fabrizio Frizzi: "La Rai ha fatto lacrime da coccodrillo"

Chissà, caro Fabri, cosa avresti detto agli italiani in questi giorni così particolari, questo quanto scritto dalla donna in un post pubblicato sul suo profilo Instagram, che ha quindi voluto dedicare questa breve frase al suo collega. Una frase che accompagna una sua immagine negli studi di via Teulada con dietro proprio una foto di Frizzi. La Fialdini ha comunque voluto lanciare un appello a stare a casa. Il tutto è stato fatto con un semplice ma diretto hashtag: #lavoroepoiacasa.

https://www.instagram.com/p/B9pqdS3ow6C/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Massimiliano Pani, pesanti accuse alla Rai su Fabrizio Frizzi

Ovviamente, l’omaggio e il pensiero al noto conduttore, scomparso oramai quasi due anni fa, ha scatenato tante reazioni e molti commenti: “Avrebbe detto cose gentili e intelligenti”, “Avrebbe dato conforto a tutti noi”, “Sono sicuro che gli italiani avrebbero seguito i suoi consigli”, “Ci avrebbe dato speranza, come solo lui era in grado di fare”, “Avrebbe sorriso e ci avrebbe incoraggiato tutti”. Questo è stato il tenore. Un coro a cui si è voluta unire anche la sua ex moglie Rita Dalla Chiesa: “Avrebbe come sempre rispettato le regole”. Una frase brevissima quella della conduttrice e noto personaggio televisivo, ma che fa capire come il ricordo di Fabrizio Frizzi si ancora abbastanza vivo e presente.

Impostazioni privacy