Enrico Nigiotti, concerto diretta live streaming su Instagram

Il cantante Enrico Nigiotti propone una diretta live streaming su Instagram da casa sua, per far compagnia al suo pubblico durante l’emergenza Coronavirus.

Enrico Nigiotti
Enrico Nigiotti (Fonte: Instagram del cantante)

In piena emergenza Coronavirus, molti artisti e cantanti stanno proponendo delle dirette live sui loro social network.

Anche il cantautore Enrico Nigiotti si appresta a fare la sua live streaming sul suo account ufficiale di Instagram, che permetterà a tutti i fan di poterlo seguire in concerto direttamente dalle proprie abitazioni.

La diretta partirà oggi, 13 marzo 2020, alle ore 18:00 sulla sua pagina ufficiale del social e vedrà il cantante impegnarsi in una scaletta pensata per andare ad incontrare il gusto del suo pubblico.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone, le pulizie straordinarie per il Coronavirus

Attualmente non si sa quale saranno i brani proposti da Nigiotti, ma sicuramente lo vedremo proporre il brano Baciami adesso, che ha portato sul palco dell’Ariston durante la 70esima edizione del Festival di Sanremo.

Sicuramente ci sarò anche il posto per i suoi brani più famosi, tra cui il più conosciuto Nonno Hollywood, brano dedicato al suo nonno defunto da tempo.

Una scelta quella di Enrico Nigiotti di proporre questo live particolare sul social network, che vuole essere un messaggio di speranza e positività da dedicare e condividere con il suo pubblico.

Enrico Nigiotti, la carriera

Enrico Nigiotti
Enrico Nigiotti (Fonte: Instagram del cantante)

Enrico Nigiotti nasce a Livorno nel 1987 e fin da bambino coltiva la sua passione per la musica.

Nel 2009 partecipa ad un’edizione del programma Amici di Maria De Filippi, arrivando addirittura alla fase finale del programma, abbandonandolo poi per favorire la fidanzata dell’epoca Elena D’Amario, che era una concorrente dello show.

Il ragazzo nel 2015 partecipa nella categoria Nuove proposte del Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE —> Luciano Ligabue, rinviato il tour europeo: ecco perché

Successivamente poi torna alla ribalta nel 2017 partecipando ad una edizione del programma X-Factor, presentando il brano inedito L’amore è.

Proprio questa sua partecipazione lo manda alla finale del programma e gli fa ottenere un grande successo in Italia.

Nigiotti ha anche avuto l’opportunità e l’onore di aprire il concerto al Circo Massimo di Laura Pausini e di duettare in coppia con l’artista Gianna Nannini.

Nel 2020, come anticipato, ha partecipato come big all’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy