Massimiliano Pani su Fabrizio Frizzi: “La Rai ha fatto lacrime da coccodrillo”

Massimiliano Pani ha parlato di Fabrizio Frizzi, raccontando della sofferenza causata al conduttore: “Quando è morto la Rai ha fatto lacrime da coccodrillo.”

Massimiliano Pani su Fabrizio Frizzi: "La Rai ha fatto lacrime da coccodrillo"

Questo pomeriggio torna una nuova puntata di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo vede oggi ospite Massimiliano Pani, il figlio di Mina.

Massimiliano Pani su Fabrizio Frizzi: “La Rai ha fatto lacrime da coccodrillo”

Massimiliano Pani su Fabrizio Frizzi: "La Rai ha fatto lacrime da coccodrillo"

Massimiliano Pani è un uomo che non le manda a dire, trasgressivo come la mamma ha lanciato una stoccata non da poco alla dirigenza Rai parlando dell’amico Fabrizio Frizzi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MINA MAMMA MASSIMILIANO PANI: LO SCANDALO CHE LE COSTO’ LA TV

Massimiliano ha raccontato una storia diversa, di come Frizzi fu maltrattato dai vertici che spesso lo hanno messo da parte: “Quando è morto la Rai ha fatto lacrime da coccodrillo.”

Già nei primi 2000 ci fu la prima stoccata a Frizzi, l’allora direttore generale Pier Lui Celli affermò di provare vergogna per il programma di Frizzi “Per tutta la vita.”

Nel 2002 toccò a Fabrizio Del Noce che stroncò l’edizione di Miss Italia condotta dal rimpianto Fabrizio Frizzi come “Noiosa.” Tanto che Frizzi passò per qualche tempo ai rivali Mediaset, salvo poi ritornare in Rai con I soliti ignoti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CARLO CONTI E LA FIGLIA DI FABRIZIO FRIZZI: “MI CHIAMA BABBO”

Fabrizio Frizzi ci ha lasciato all’età di 60 anni, lasciando la piccola Stella, la sua bambina. Dopo la sua morte la Rai ha fatto ammenda gli ha intitolato gli studi di Roma dai quali vanno in onda Domenica In e Vieni da me.

Caterina Balivo davanti alle parole di Massimiliano Pani in imbarazzo ha tentato di rimediare alle sue parole, tuttavia il figlio della Tigre di Verona ha ribadito il suo concetto e ha sottolineato: “Fabrizio è stato aiutato da Carlo Conti e Antonella Clerici che lo ha voluto nel suo programma.”

Impostazioni privacy