Barbara D’Urso, conduttrice criticatissima per il Coronavirus!

Polemiche e discussioni sui social network non mancano nemmeno in tempo di Coronavirus. A esserne vittima stavolta è stata Barbara D’Urso.

Barbara d'Urso Pupo Memo Remigi

Il Coronavirus è senza alcun dubbio l’argomento più caldo in questo periodo anche nel sempre tanto discusso mondo dei social network. Non mancano, nonostante le difficoltà, l’emergenza e l’allarme sanitario, le critiche, le polemiche e le discussioni. A esserne vittima stavolta è stata Barbara D’Urso. Il tutto è nato a causa di un suo post sul suo profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara D’Urso, lite con una youtuber: ecco che cosa è successo a ‘Pomeriggio Cinque’

Coronavirus, polemiche su Barbara D’Urso: cosa è successo

Barbara D'Urso

Stamattina presto, per pochi minuti sola sola, prima di andare al lavoro Avevo bisogno dell’energia della natura per trasmetterla a voi, oggi”, questo quando scritto dalla conduttrice napoletana. Il tutto accompagna una foto che la vede rilassata e abbracciata a un albero. Ovviamente però non è mancato chi ha sottolineato come, in un periodo dove si è richiesto di stare al casa il più possibile, quest’immagine può finire per rappresentare un cattivo esempio o comunque per stonare un po’.

https://www.instagram.com/p/B9rHAPGoKMF/?utm_source=ig_web_copy_link

Perché, se c’è anche chi la ringrazia per la compagnia e quanto fatto in un periodo così difficile per l’Italia intera, c’è ovviamente non perde occasione per far notare il tutto in modo critico e polemico.Qua i parchi sono chiusi e tu dovresti dare il buon esempio, stando a casa”, “Non credo tu fossi sola, perché la foto qualcuno te la deve aver fatta”, “E poi dici a noi di stare a casa”, “Dai consigli in trasmissione sul restare e poi sei la prima che viola le regole“: questo il tenore dei commenti ricevuti dalla D’Urso. Insomma, i suoi follower e in generale il mondo del web sembra non aver proprio digerito quanto fatto dalla presentatrice. Quest’ultima ancora non ha voluto rispondere e replicare, ma chissà che non possa dare qualche spiegazioni oggi durante ‘Pomeriggio Live’.

Impostazioni privacy