Emma Marrone, le pulizie straordinarie per il Coronavirus

La cantante Emma Marrone ha caricato sui social dei video in cui si mostra mentre si dedica, in piena emergenza da Coronavirus, a pulizie profonde in casa.

Emma Marrone Coronavirus
Emma Marrone

Ironia ai tempi del Coronavirus, con la cantante Emma Marrone che ha pubblicato alcune stories simpatiche sul suo account ufficiale di Instagram.

La ragazza infatti si è ripresa più volte nel corso della mattinata mentre si è dedicata alla pulizia approfondita della sua casa.

In un momento di emergenza da Coronavirus, in cui il Governo italiano ha emanato un decreto che invita la popolazione e a restare il più possibile a casa, anche i VIP sono tenuti a rispettare le norme.

Specialmente per le persone più fragili e che hanno problemi con le proprie difese immunitarie, devono stare molto più attente per evitare il contagio di questo virus.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone: l’appello a tutti i suoi followers e spiega come comportarsi

Emma ha dovuto recentemente continuare la sua lotta contro un cancro e per esso si è dovuta sottoporre a diverse cure pesanti per il suo corpo, per tale motivo per un soggetto con me lei è ancora più indicato il muoversi meno possibile da casa.

La Marrone ha deciso dunque di passare il suo tempo libero facendo una bella pulizia approfondita della sua abitazione, igienizzandola quanto possibile.

Mentre si riprende con il suo cellulare scherza e dice “forse ho esagerato” pulendo così tanto i pavimenti che addirittura “ho iniziato a intravedere il massetto”.

Emma Marrone, una carriera in ascesa

Emma Marrone
Emma Marrone (Facebook)

Emma Marrone ha recentemente festeggiato sul palco dell’Ariston, in occasione della 70esima edizione del Festival di Sanremo, i 10 anni della sua carriera da cantante.

La ragazza però ha dimostrato di sapersi cimentare anche in altri ruoli ed infatti ha recitato di recente addirittura in un film.

LEGGI ANCHE —> Gli anni più belli, Favino, Rossi Stuart e Santamaria impressionano

La pellicola si intitola Gli anni più belli ed è il nuovo film di Gabriele Muccino, dove Emma ha dovuto interpretare il ruolo della moglie di Claudio Santamaria.

Un cast davvero eccezionale che vede tra gli altri anche la presenza di Kim Rossi Stuart,  Pierfrancesco Favino e Micaela Ramazzotti.

Impostazioni privacy