Coronavirus, Gianni Morandi: “Io resto a casa”, ma i fan notano un dettaglio

Coronavirus, Gianni Morandi condivide su Instagram la sua foto per la campagna social “Io resto a casa”, tuttavia un fan nota un particolare difficile da notare: di cosa si tratta?

Coronavirus, Gianni Morandi: "Io resto a casa", ma i fan notano un dettaglio

Gianni Morandi è sempre molto attivo sui social e il suo scatto sul divano in pochi minuti ha conquistato numerosi like.

Il cantante ha preso parte alla campagna social “Io resto a casa” e ogni giorno condivide l’attività che lo tiene occupato, in questo modo strappa un sorriso ai suoi follower, come lui a casa per via dell’emergenza da coronavirus.

Gianni Morandi: “Io resto a casa”, ma i fan notano un dettaglio

Coronavirus, Gianni Morandi: "Io resto a casa", ma i fan notano un dettaglio

Gianni Morandi nello scatto di oggi è ritratto in abbigliamento da casa, mentre sul suo comodo divano si dedica alla lettura di un libro, anche oggi il cantante si unisce alla campagna “Io resto a casa.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, GIANNI MORANDI NE APPROFITTA: POMERIGGIO ROMANTICO CON ANNA

Dopo una passeggiata in solitaria e una partita a carte con Anna, per Morandi è arrivato il momento di dedicarsi alla lettura. Per l’occasione il cantante ha scelto Delitto e Castigo, il romanzo di Fëdor Dostoevskij pubblicato nel 1866.

Una lettura senz’altro impegnativa quella scelta dal cantante, i follower hanno notato un particolare inaspettato: “Avevi già postato Dusty. Bravo!” ha scritto una seguace di Gianni, sicuramente molto attenta alle pubblicazioni del cantante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MARCO MORANDI FIGLIO GIANNI MORANDI: “NON VUOLE CHE CANTI LE SUE CANZONI”

Prepazione per il Coronavirus

https://www.instagram.com/p/B9r2qRIKwSo/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Gianni negli ultimi giorni cerca di strappare un sorriso ai suoi seguaci con i suoi post, un modo per svagare la testa dal Coronavirus. Tuttavia non sempre questo gli riesce, sotto l’ultimo scatto ad esempio una follower gli racconta  il suo dramma: “Io non riesco neanche a leggere. Troppe preoccupazioni”, la donna gli spiega infatti che sua figlia è lontana, bloccata in Francia per via de Coronavirus e la sua paura è quella che la giovane possa perdere il lavoro.

Altri utenti si complimentano invece per le scelte letterarie del cantante e c’è chi, nonostante il difficile momento dovuto al Covid-19 riesce a sorridere delle piccole cose: “Stiamo riscoprendo il gusto di un buon libro” ha scritto un utente.

Impostazioni privacy