Coronavirus, Gianni Morandi ne approfitta, pomeriggio romantico con Anna

Gianni Morandi approfitta dell’obbligo di restare a casa per passare un pomeriggio romantico insieme alla moglie Anna: lo scatto che ha emozionato il web.

Gianni Morandi romantico Anna

Gianni Morandi come molti altri Vip si sono uniti agli Italiani per dare speranza e coraggio per questo momento difficile dovuto al Coronavirus che sta paralizzando l’Italia intera.

Sul web ha preso piede la campagna #IoRestoACasa e sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che intrattengono o consigliano ai loro follower attività da fare nella sicurezza delle loro case.

Gianni Morandi ne approfitta, pomeriggio romantico con Anna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#iorestoincasa @annadan94

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data:

Gianni MorandiStasera Italia ha voluto lanciare un messaggio a tutti i suoi fan, rivelando cosa lo tiene occupato in queste giornate difficili: “Faccio un po’ di cose, scrivo degli appunti, intono qualche accordo e preparo qualche canzone.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MARCO MORANDI FIGLIO GIANNI MORANDI: “NON VUOLE CHE CANTI LE SUE CANZONI”

Gianni Morandi a causa del Coronavirus è costretto, come tutti, a restare chiuso in casa tuttavia il cantante ne approfitta per passare un pomeriggio con l’amata moglie Anna.

L’appello

isola di pietro

“In questo momento dobbiamo stare uniti” ha detto Gianni Morandi, che sui suoi profili social si diverte a tenere compagnia ai suoi follower, rispondendo in prima persona ai commenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->LAURA EFRIKIAN EX MOGLIE GIANNI MORANDI: “IL NOSTRO FU UN COLPO DI FULMINE”

L’eterno ragazzo della musica italiana si mostra mentre suona la chitarra o passeggia, in solitaria, nel giardino di casa: “Fare un passeggiata, da soli, all’aria aperta, non credo faccia male.”

Il grande dolore

Laura Efrikian di recente ha rivelato di aver avuto un grande dolore insieme a Gianni Morandi durante la loro storia d’amore, i due infatti hanno subito la tragica morte della figlia Serena, scomparsa a nove ore dal parto dopo essere stata colpita da una grave crisi respiratorio.

I due poi hanno avuto la gioia di avere due figli Marianna e Marco, entrambi con carriere nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy