Laura Chiatti e Marco Bocci travolti per il Coronavirus

Laura Chiatti scherza insieme a suo marito Marco Bocci riguardo alla quarantena causata dall’epidemia di coronavirus: i fan sorridono insieme a loro.

laura chiatti coronavirus

Il coronavirus ha portato dei cambiamenti davvero importanti nella vita di tutti noi e, per questo motivo, è forse giusto anche cercare di scherzarci sopra. E’ il caso di Laura Chiatti e di suo marito Marco Bocci che quest’oggi hanno postato sul profilo della famosissima attrice un post davvero divertente e che ha senz’altro stemperato tutto questo clima di tensione che si sta purtroppo vivendo in giro.

I fan, per fortuna, hanno capito che era tutto uno scherzo con tono ironico e gli haters sono stati alla larga: tutti i suoi follower si sono davvero divertiti. Ecco che cos’ha detto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Laura Chiatti si diverte a biliardino, ma un dettaglio non sfugge ai follower

Laura Chiatti scherza sul coronavirus: coinvolge Marco Bocci

Laura Chiatti

Laura Chiatti ha infatti fatto una foto a suo marito Marco Bocci che, per sorridere ovviamente e per stare al gioco, ha postato una foto in cui l’attore aveva gli occhi in alto dalla disperazione.

Sotto il commento della famosissima attrice italiana è tutto un programma e fa capire il motivo per il quale l’ormai storico compagno aveva quell’espressione così corrucciata.

Non è infatti abituato a “sopportarla” in casa forzatamente tutto il giorno: i due, infatti, hanno e vivono sempre delle vite molto frenetiche tra lavoro, figli e mille impegni di tutti i giorni, quotidiani…insomma, non è proprio abituato!

Ecco la divertente foto che è diventata ben presto virale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Marco Bocci malattia, cos’ha avuto?

Impostazioni privacy