Marco Morandi figlio Gianni Morandi: “Non vuole che canti le sue canzoni”

Marco Morandi è il figlio di Gianni Morandi e Laura Efrikian, l’artista è famoso per cantare Rino Gaetano. Come l’avrà presa il papà?

Marco Morandi

Tutto è pronto per una nuova puntata di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo  in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14,00.

Marco Morandi figlio Gianni Morandi

Marco Morandi è il figlio di Gianni Morandi e Laura Efrikian, l'artista è famoso per cantare Rino Gaetano. Come l'avrà presa il papà?

Marco Morandi è il figlio di Gianni Morandi e nella vita è attore e cantante, molto apprezzato a teatro e per le sue cover di Rino Gaetano.

Caterina Balivo dopo avergli chiesto di eseguire un paio di pezzi in diretta ha chiesto “Ma papà Gianni non è geloso?” a questo punto Marco si lascia andare a una risata e dice “No no, poi lui non vuole che canti le sue canzoni”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Laura Efrikian ex moglie Gianni Morandi: “l nostro fu un colpo di fulmine

Gioco Telefonico, A casa di

Uno dei momenti più apprezzati dal pubblico di Vieni da me è sicuramente il gioco telefonico A casa di.

Il gioco consiste nell’indovinare attraverso le immagini mostrate in video a quale personaggio famoso appartiene la casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Claudio Villa papà Manuela Villa chi è? Il ricordo a Vieni Da Me

Per giocare è molto semplice, basta prenotarsi chiamando la redazione del talk dalle ore 14,00 alle ore 15,30.

Una volta prenotati si verrà contattati per parlare in diretta con Caterina Balivo o con uno dei suoi ospiti per provare a vincere il premio in gettoni d’oro, che aumenta ogni qual volta che qualcuno sbaglio.

Impostazioni privacy