Heather Parisi polemizza sui Ferragnez: Fedez la asfalta

Heather Parisi polemizza sulla raccolta fondi dei Ferragnaz per il Coronavirus: Fedez non si trattiene e la asfalta, ecco la sua risposta.

Heather Parisi paura del Coronavirus: "Avevo bisogno di staccare"

La raccolta fondi di Chiara Ferragni e Fedez ha portato in meno di 24 ore a raccogliere oltre 3 milioni di euro, il loro esempio ha portato numerosi altri membri del mondo dello spettacolo.

Tuttavia non tutti hanno apprezzato e tra tutti spicca Heather Parisi, la showgirl ha mosso una polemica sulla raccolta fondi.

Heather Parisi polemizza sui Ferragnez: Fedez la asfalta

Heather Parisi Hong Kong
Heather Parisi a Hong Kong

Neanche l’emergenza Coronavirus riesce a fermare le polemiche, l’ultima a unirsi alla lista è Heather Parisi che ha polemizzato sulla raccolta benefica dei Ferragnez.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, RAI 1 SOSPENDE I SOLITI IGNOTI: LA REAZIONE DI AMADEUS

Chiara Ferragni e Fedez hanno indetto una raccolta fondi per sostenere il reparto di terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano. I due in sole 24 ore sono riusciti a raccogliere più di 3 milioni di euro, diventando la raccolta più grande d’Europa lanciata sul portale di Gofoundme.

Heather Parisi non ha mancato di polemizzare affermando: “Non era meglio promuovere la raccolta per l’emergenza Covid-19 a favore della sanità pubblica – aggiungendo poi – anziché favorire il più grande gruppo di sanità privata d’Italia? Mi sembra Robin Hood al contrario.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> FEDEZ E ROVAZZI PACE FATTA? IL GESTO NON SFUGGE

La risposta di Fedez

Fedez
Fedez

La risposta di Fedez non ha tardato ad arrivare, il rapper ha deciso di chiarificare immediatamente la questione: “Al posto di dare aria alla bocca tanto per darla ti informassi che le terapie intensive saranno destinate al sistema sanitario pubblico a cui il San Raffaele è iscritto.”

Da parte della showgirl non è ancora arrivata una contro risposta, nonostante si sia attirata dietro le ire di molti. Sono stati in tanti infatti, membri dello spettacolo e non, a prendere parte alla raccolta fondi.

 

Impostazioni privacy