GF Vip, Valeria Marini con tosse e malessere: ansia tra i concorrenti

Un po’ di paura e di ansiam nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. Malessere e tosse per Valeria Marini. Ecco la reazione dei concorrenti.

Antonella Elia Valeria Marini

La notizia della diffusione del Coronavirus e il conseguente stato di allarme e di emergenza sanitaria in cui sta vivendo l’Italia sta senza alcun condizionando anche lo svolgimento del ‘Grande Fratello Vip’. Ed ecco che un leggero malessere di Valeria Marini ha scatenato ansia e timore tra i concorrenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, Alfonso Signorini: “Ecco perché abbiamo deciso di andare avanti”

‘Gf Vip’, “Hai il Coronavirus”: preoccupazione e ansia per Valeria Marini

Valeria Marini

La donna ha iniziato a non sentirsi troppo bene, avendo come sintomi stanchezza, spossatezza e tosse. Il pubblico è andato nel panico, vista la situazione che si sta vivendo. Ormai anche i vip che sono chiusi nella Casa più spiata d’Italia sono in un clima di allarme e di tensione. E infatti immediatamente è stata la richiesta, seppur ironica di Fabio Testi alla Marini: “Hai il coronavirus?”.  Una battuta che però il pubblico da casa ha preso sul serio. Ma Valeria Marini prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip l’ha fatto il tampone del coronavirus?, è stata la reazione del web. A rispondere e a tranquillizzare tutti è stata la stessa showgirl sarda, dicendo di essersi sottoposta al tampone prima di entrare nella casa. Il tampone, ovviamente, è risultato negativo e così Valeria è potuta diventare concorrente del reality show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, la preoccupazione di Paolo Ciavarro

Tra l’altro lo stesso Alfonso Signorini ha più volte rivelato che gli inquilini in questo momento sono assolutamente al sicuro e anche gli ultimi arrivati non sono pericolosi. Tra l’altro il loro ingresso è avvenuto ben prima che il Governo adottasse le misure rigide che ha adottato negli ultimi tempi. Comunque alcune cose sono cambiate. Infatti in questo momento non può entrare nessuno dall’esterno. Insomma, una situazione complicata e che tutti i concorrenti stanno vivendo con molta tristezza e tensione.

Impostazioni privacy