Carmen Russo, chi è? L’ira degli haters per le foto in costume

Carmen Russo è una delle ospiti di Domenica Live, oggi pomeriggio su canale cinque, insieme al marito e alla figlia.

Carmen Russo

Barbara D’Urso è pronta oggi pomeriggio, durante la nuova puntata di Domenica Live, ad ospitare in studio Enzo Paolo Turchi e la moglie, insieme alla figlia Maria.

I tre dovranno cimentarsi nella realizzazione della coreografia di Dirty Dancing.

Tra gli altri ospiti in studio anche Margherita la madre di Nadia Toffa e Manuela Arcuri che presenterà la nipotina insieme al fratello Sergio e la compagna Valentina.

Carmen Russo criticata sul web

Carmen Russo è stata recentemente vittima degli haters che sui social l’hanno criticata per le tante foto in costume che la ballerina ancora pubblica. Solidarietà però da parte del web che sotto le foto commenta:” ad arrivarci alla sua età in questo modo”.

Ballerina e conduttrice televisiva, è sposata con Enzo Paolo Turchi dal 1987, il loro amore è nato dopo essersi conosciuti in televisione quando lei lavorava al fianco di Walter Chiari.

E’stata una delle poche vip ad aver partecipato a due edizione dell’Isola dei Famosi in due paesi diversi, prima in Italia in una delle tante edizioni presentate da Simona Ventura, in cui viene eliminata nella settima puntata.

Poi nell’edizione spagnola, intitolata Superviventies Vip, in cui vincerà nel 2006.

Partecipa nuovamente nella nuova edizione di mediaset, condotta da Nicola Savino,in cui viene eliminata durante l’ottava puntata.

Qualche hanno fa, ha partecipato all’edizione vip della seconda edizione del Gande Fratello, condotta da Ilary Blasi, dove resta per due settimane.

Argia Renda

 

 

Impostazioni privacy