John e Lonnie Hambrick Vite al limite: un rapporto difficile

John e Lonnie Hambrick sono i protagonisti di un doppio episodio di Vite al Limite, i due fratelli hanno avuto un rapporto difficile e per anni sono stati lontani: ecco il motivo.

John e Lonnie Hambrick Vite al limite

Questa sera su Real Time andrà in onda il primo doppio episodio dell’ottava stagione di Vite al limite, in onda per la prima volta in Italia il 9 marzo 2020. Il programma My 600lb life ha un successo planetario e da ben 8 stagioni le avventure del Dottor Nowsaradan e dei suoi pazienti coinvolgono il pubblico di tutto il mondo.

I protagonisti di questa sera sono i fratelli Hambrick, a lungo separati prima del recente riavvicinamento: la loro storia incredibile.

John e Lonnie Hambrick Vite al limite: un rapporto difficile

John e Lonnie Hambrick Vite al limite: un rapporto difficile

John e Lonnie Hambrick sono i protagonisti di questa nuova puntata di Vite al limite, la prima dell’ottava stagione del programma di Real Time. Quando John e Lonnie si rivolgono alle cure del Dottorn Nowsarad hanno rispettivamente 34 e 35 anni.

I due fratelli vivono a Wylie e Halton City, due città del Texas, e all’inizio del loro percorso pesano rispettivamente 311 e 277 kg.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> JUNE MCCAMEY VITE AL LIMITE: SCONVOLTA PER LA MORTE DEL FIGILIO 17ENNE

I due fratelli si sono riavvicinati solo di recente dopo un lungo periodo di lontananza per via di alcuni problemi famigliari. Tutto iniziò quando, nel corso dell’adolescenza, Lonnie svelò di essere omosessuale, una situazione mai accettata dal padre, tanto da farlo rifuggiare nel cibo.

John e Lonnie hanno imparato dai loro errori e nel corso del loro percorso presso la clinica del Dottor Nowsaradan i due si sono sostenuti, tanto da ottenere incredibili risultati: i due hanno perso, rispettivamente, 133 e 111 kg raggiungendo il peso di 178 e 166 kg.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->DIANA BUNCH VITE AL LIMITE: OGGI NESSUNO LO RICONOSCE

La loro vita oggi

John Hambrick dopo aver finito il suo percorso a Vite al limite ha continuato a tenersi in forma, anche se la strada per lui è ancora lunga. Il ragazzo aggiorna spesso la sua pagina Facebook dove si mostra in compagnia della sua splendida famiglia.

Nessun aggiornamento da Lonnie, che a differenza di suo fratello ha deciso di tenere, almeno per il momento, privati i suoi progressi.

Impostazioni privacy