Diana Bunch Vite al limite: oggi è irriconoscibile

Diana Bunch è una delle protagoniste di Vite al limite, la donna fa la sua comparsa nella quinta stagione dello show e coinvolge tutti con la sua storia.

Diana Bunch Vite al limite

Torna un nuovo episodio di Vite al limite, questa sera va infatti in onda la quinta stagione dello show. Nel settimo episodio facciamo la conoscenza di Diana Bunch, una delle protagoniste più coinvolgenti della storia di My 600lb life.

Il dottor Nowszaradan si troverà davanti una delle pazienti più determinate dello show, ecco l’incredibile storia di Diana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> DOUGH ARMSTRONG VITE AL LIMITE: CAMBIAMENTO DA RECORD

Diana Bunch Vite al limite

Diana Bunch Vite al limite
Diana Bunch fonte Facebook

Diana Bunch all’età di 55 anni decide di lasciare momentaneamente Seattle per sottoporsi alle cure di Vite al limite. La donna, infatti, dopo anni di dipendenza dal cibo è arrivata a pesare 273 kg.

I suoi disturbi alimentari risalgono all’adolescenza, quando era molto giovane ha subito un abuso da due ragazzi più grandi di lei e a seguito del terrimibile trauma ha iniziato a cercare conforto nel cibo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> BRANDI E KANDI DREIER VITE AL LIMITE: RISULTATO INCERTO

Diana ha rivelato alle telecamere di Vite al limite: “Ero l’unica persona su cui potevo contare”. Tuttavia Diana è riuscita a trovare la forza per andare avanti e riuscire nel suo percorso, dopo l’intervento di chirurgia bariatrica è riuscita a perdere ben 110 kg, raggiungendo al termine dei 12 mesi di cura il peso di 163 kg.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> VIANEY RODRIGUEZ VITE AL LIMITE: HA RISCHIATO DI MORIRE

La sua vita oggi

Diana Bunch è la protagonista di una delle storie più incredibili di My 600lb Life, la donna una volta lasciata la clnica del Dottor Nowzaradan ha continuato il suo percorso di dimagrimento.

Le foto più recenti che siamo riusciti a rintracciare di Diana risalgono al 2018 quando ha pubblicato su Facebook uno scatto incredibile: Diana è in forma smagliate e dopo lo show ha continuato con successo il suo percorso di dimagrimento.

Impostazioni privacy