Flavio Insinna quanto guadagna? Lo stipendio del conduttore de L’Eredità

Flavio Insinna quanto guadagna in qualità di conduttore de L’Eredità? Ecco qual è lo stipendio del famosissimo volto di Rai Uno, cifre da capogiro.

flavio insinna
Flavio Insinna

Flavio Insinna quanto guadagna? In molti se lo chiedono e la risposta è stata da Kontrocultura che ha confermato che il conduttore de L’Eredità, che sta sempre più avendo un enorme successo nel corso degli anni, dovrebbe percepire uno stipendio di circa un milione di euro all’anno.

L’uomo, che divide la propria vita tra studi televisivi e set cinematografici, ha alle spalle una carriera davvero importante e ricca di successi: basti pensare, infatti, che ha interpretato il Capitano Aceschi in Don Matteo per poi intraprendere una carriera altrettanto di successo come conduttore, appunto, del noto game show di Rai Uno che va in onda nella fascia preserale.

L’uomo ha dovuto raccogliere una pesantissima eredità come quella del compianto Fabrizio Frizzi, un ruolo di grandissima responsabilità per quanto è stato il compianto conduttore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Flavio Insinna nei guai per L’Eredità: le accuse dei telespettatori

Flavio Insinna stipendio: quanto guadagna per L’Eredità?

Flavio Insinna
Flavio Insinna (Facebook)

Ecco scoperto lo stipendio che percepisce Flavio Insinna in qualità di conduttore de L’Eredità: cifre davvero molto importanti, da capogiro, che tuttavia certificano non solo la sua bravura ed il suo talento ma anche e soprattutto l’enorme fiducia che l’azienda ha nei suoi confronti.

TI POTREBBE INTERESSARE: L’Eredità chiude? Le notizie non sono buone

Gli ascolti tv, del resto, continuano a premiarlo contro il suo diretto competitor in casa Mediaset, ossia Avanti Un Altro di Paolo Bonolis e Luca Laurenti in onda su Canale 5. Il successo, insomma, è davvero meritato.

Ovviamente le cifre che sono trapelate non sono ufficiali e non sono state comunicate né dal conduttore né tanto meno dalla Rai, ma è molto probabile che il suo guadagno annuo non sia poi così distante.

Impostazioni privacy