Il Coronavirus blocca anche ‘Uomini e Donne’? La decisione

L’emergenza Coronavirus sta portando al blocco e alla sospensione di molte trasmissioni televisive. Accadrà anche per ‘Uomini e Donne’.

Maria De Filippi Uomini e Donne

L’allarme per il Coronavirus e le misure restrittive adottate dal Governo, tra cui quella di evitare assembramenti, hanno portato al blocco e alla sospensione di alcune trasmissionI. È il caso de ‘La Corrida’ di Carlo Conti’ e de ‘I Soliti ignoti’ di Amadeus. Le registrazioni di quest’ultima sono state annullate e le puntate che stanno andando in onda sono state realizzate precedentemente all’emergenza. Lo stesso destino spetterà a ‘Uomini e Donne’?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, si ferma ‘I Soliti Ignoti’: la decisione

‘Uomini e Donne’ si blocca per il Coronavirus?

maria de filippi
maria de filippi

Ora che tutta Italia è zona rossa infatti ci si chiede come sarà possibile per i protagonisti raggiungere gli studi televisivi. Inoltre non va affatto dimenticato che molti partecipanti del trono over hanno più di 65 anni per non parlare degli over 70 e appartengono chiunque alle categorie più a rischio. Un altro caos potrebbe essere creato anche per l’autocertificazione prevista per gli spostamenti da regione a regione, che possono avvenire solo per motivi di estrema necessità, come lavoro e salute.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, Georgina Rodriguez e Ignazio Moser in auto isolamento: ecco cosa è successo

Insomma, domande a cui al momento è difficile dare risposta certe, ma che fanno pensare che, anche nel caso di ‘Uomini e Donne’, si sia costretti alla sospensione momentanea per rispettare le misure restrittive imposte dal decreto. Nessun commento o comunicato è arrivata ancora dalla padrona di casa Maria De Filippi. Quest’ultima è apparsa per di più preoccupata per le difficoltà che sta vivendo il mondo della musica: “Leggevo che fanno i concerti in streaming, speriamo che tutto si ridimensioni perché questo è un problema serio per tutto e tutti. C’è gente chiusa che non può fare niente. L’industria discografica si regge sui concerti, i cd in macchina non si mettono neppure più per quanto sono un formato obsoleto”, queste le sue dichiarazioni.

Impostazioni privacy