Don Matteo 12, anticipazioni puntata Non desiderare la donna d’altri

Su Rai1 una nuova puntata della fiction Don Matteo 12, con un nuovo caso di omicidio su cui indagherà come sempre il parroco-detective più famoso della tv.

Don Matteo
Don Matteo

Nuovo appuntamento con la penultima puntata di Don Matteo 12, in onda questa sera su Rai 1 alle 21:25.

L’episodio che andrà in onda stasera si intitola Non desiderare la donna d’altri, uno dei 10 comandamenti che sono stati scelti per intitolare tutte le puntate della dodicesima stagione della serie.

LEGGI ANCHE —> Terence Hill, Don Matteo doveva essere Rambo!

Un caso da risolvere dunque per Don Matteo, che si trova alle prese con una donna vittima di violenze.

Guai anche per il maresciallo Cecchini che sarà alle prese con uno strano e particolare malore.

Don Matteo 12, la trama della puntata

Don Matteo 12
Don Matteo 12 (Fonte: Youtube)

In questo nuovo episodio del titolo Non desiderare la donna d’altri, vediamo Don Matteo che si deve occupare di risolvere un caso particolare, che vede il coinvolgimento di una donna vittima di tentato femminicidio.

Si tratta di un caso difficile, in cui carabinieri dovranno estendere a tappeto le loro indagini per cercare il colpevole del reato.

Le indagini faranno in modo di mettere induce particolari molto interessanti che riguardano la vita segreta di tanti cittadini di Spoleto.

LEGGI ANCHE —> Il cacciatore 3, si farà? Le notizie sul rinnovo della serie

Il maresciallo Nino Cecchini intanto viene colto da uno strano disturbo, infatti non riesce più a sentire le voci maschili, ma solamente quelle femminili.

Questo insolito disturbo, causato da stress, lo porterà a vivere una serie di equivoci che coinvolgeranno il pm Marco Nardi, il capitano Anna Olivieri e anche il cane Patatino.

Sempre in questa puntata ci sarà spazio anche ai problemi sentimentali, con Sergio La Cava che si insinua tra Anna e l’ex fidanzato Marco.

Anna però, profondamente confusa, bacerà il pm e tale fatto la spingerà forse a prendere una decisione.

Intanto il ballerino Jordi vuole denunciare Sofia per l’incidente avvenuto in moto che gli è costato una gamba.

La ragazza rischia dunque di finire in carcere, ma l’ex ragazzo Rick deciderà di parlare con Jordi per raccontargli cosa è successo veramente cercando di salvare Sofia dai guai.

Don Matteo 12, puntata del 5 marzo

Impostazioni privacy