Coronavirus, Francesca Brambilla prende una decisione drastica

Il coronavirus ha portato Francesca Brambilla a prendere una decisione davvero drastica per sua madre malata di SLA: ecco che cos’ha fatto.

francesca brambilla

Francesca Brambilla ha deciso di compiere una scelta davvero drastica per il benessere suo ma soprattutto della madre che purtroppo da tempo è malata di SLA: la showgirl, che abbiamo conosciuto come la Bona Sorte di Avanti Un Altro, ha deciso di lasciare l’Italia e di andare in Egitto per sfuggire al coronavirus.

La ragazza ha poi postato una serie di foto sul proprio profilo Instagram, alcune delle quali contenenti delle citazioni, che fanno capire perfettamente il proprio stato d’animo e soprattutto i motivi per i quali ha compiuto questo gesto.

Ovviamente sotto i suoi post non sono mancate le offese di follower che non hanno preso bene la decisione della ragazza, la quale tuttavia ha spiegato che l’ha fatto solo e soltanto per il benessere della donna, anziana e malata, e non per fuggire lei stessa dalla pandemia.

Il popolo del web, però, non sembra proprio perdonarla e si divide tra chi le concede sostegno e chi, invece, la accusa pesantemente anche, purtroppo, con offese gratuite e frasi ingiuriose.

TI POTREBBE INTERESSARE: Valentina Vignali diffidata da Francesca Brambilla: il retroscena

Coronavirus, Francesca Brambilla porta via la madre malata

francesca brambilla coronavirus

Ecco uno dei post che la ragazza ha pubblicato sui social facendo divenire la propria storia, la propria vicenda, davvero virale. Di certo la sua scelta di lasciare l’Italia sfuggendo alla quarantena dovuta al propagarsi del coronavirus ha fatto davvero discutere e non è da escludere che ci siano per lei delle sanzioni, tuttavia, stando alle sue parole, il motivo non è prettamente egoistico, anzi.

Al contrario, l’obiettivo era cercare di mettere al riparo la madre gravemente malata di SLA: insomma, la causa è senz’altro nobile, ma basterà per non subire sanzioni? Staremo a vedere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesca Brambilla, le accuse sono pesanti 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Preferisco la paura di non sapere cosa accadrà nel mio nuovo cammino che la noia di restare fermo in un luogo che non mi dà più niente.. @gio_evan ✨

Un post condiviso da Frαncescα Brαmbillα (@francescabrambilla) in data:

Impostazioni privacy