Laura Efrikian ex moglie Gianni Morandi: “Il nostro fu un colpo di fulmine”

Questo pomeriggio tra gli ospiti di Vieni da me ci sarà l’affascinante ex moglie di Gianni Morandi, Laura Efrikian: ecco quello che sappiamo.

Laura Efrikian ex moglie Gianni Morandi

Questo pomeriggio su Rai 1 andrà in onda in onda una nuova puntata di Vieni da me, il programma di Caterina Balivo giunto alla sua seconda edizione.

Laura Efrikian ex moglie Gianni Morandi

Laura Efrikian è l’ex moglie di Gianni Morandi, dopo la fine del loro matrimonio ha deciso di non rifarsi una vita, pur ammettendo di aver avuto una storia a distanza.

Negli ultimi anni ha dedicato la sua vita agli altri e ammette “Oggi il mio futuro è il Kenya e il  io progetto per aiutare gli altri”.

Quando Laura parla di Gianni Morandi utilizza cinque parole “Colpo di fulmine, con riserva”, alludendo al prim contatto avuto con il noto cantante.

Morandi, poco prima che iniziassero le rirpese del loro primissimo film andò a casa sua e Laura rivela: “A farla breve, il ragazzo che mi si para davanti sprizza vitalità assoluta. Mi colpisce, mi coinvolge.”

I due si lasciarono poi nel 1977 ma grazie ai figli, Marianna e Marco, sono rimasti in contatto.

Vieni da me, il momento social

Il momento social è uno dei più apprezzati di Vieni da me, il programma di Caterina Balivo è senz’altro tra i più social della televisione italiana.

Attivo sopratutto su Twitter, dove seguendo l’hashtag #Vienidame è possibile interagire con il programma. Lorenzo Farina, l’esperto social, monitora sempre Twitter e nel corso della diretta legge i commenti più divertenti, curiosi e particolari scovati sul web.

Leggi anche –>Garrison Rochelle, Vieni Da Me: “Mio padre non ha mai dato amore”

 

Impostazioni privacy