Elettra Lamborghini sotto accusa, sbotta: “Basta dire str*****e”

Elettra Lamborghini coinvolta nelle polemiche perché non avrebbe rispettato le norme di sicurezza anti-Coronavirus durante un evento: la sua dura risposta.

Elettra Lamborghini Coronavirus
Elettra Lamborghini

Al centro delle polemiche Elettra Lamborghini e un suo evento in Abruzzo, portati all’attenzione da Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha accusato la Lamborghini di aver deliberatamente ignorato le norme di sicurezza anti-Coronavirus, durante uno dei suoi eventi recenti.

La Lucarelli aveva definito irresponsabili gli abruzzesi che avevano partecipato all’evento, al centro commerciale di Montesilvano. I partecipanti avrebbero deliberatamente violato le distanze di sicurezza contro il Coronavirus, accalcandosi per assistere al concerto di Elettra Lamborghini. Parafrasando la sua canzone, Selvaggia aveva affermato che “insieme alla musica è scomparso anche il buonsenso“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stop all’Instore tour di Elettra Lamborghini, causa Coronavirus

Elettra Lamborghini reagisce: “Sono str*****!”

Elettra Lamborghini Coronavirus
Elettra Lamborghini

Le polemiche contro la cantante non si sono spente in questi giorni, poiché le persone, imbattendo nelle foto dell’evento, continuano a commentare pensando che l’evento in questione sia avvenuto durante le restrizioni anti Coronavirus imposte dal governo. La Lamborghini ha deciso di intervenire duramente per smentire tutte le voci al riguardo.

Elettra l’ha fatto con un tweet piuttosto eloquente: “Ignoranti e media continuano a dire str*****,se mi conosceste davvero sapreste che non sono la prima delle sprovvedute” continua poi la Lamborghini: “Ho cancellato tutto il mio calendario da qua a praticamente giugno” la cantante si scaglia poi contro i media:  “Basta dare false informazioni! Invece di perdere tempo a parlare di me parlate di cose serie!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elettra Lamborghini e il Coronavirus: la provocazione sul web

Dura le reazione della cantante, che ha voluto smentire ogni voce su questa storia. Elettra Lamborghini, nelle ultime ore, ha pubblicato sul suo profilo Instagram varie storie a sostegno di coloro che lavorano negli ospedali, in prima linea nella lotta contro il Coronavirus. La ragazza ha anche sponsorizzato più volte la raccolta fondi lanciata da Chiara Ferragni e Fedez per raccogliere fondi destinati alla terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano.

Impostazioni privacy