Caterina Balivo si commuove in diretta: lacrime a Vieni Da Me

Caterina Balivo si commuove in diretta a Vieni Da Me su Rai Uno: ecco che cos’ha fatto piangere la conduttrice. Che cos’è successo? C’entra il papa.

caterina balivo vieni da me

Caterina Balivo si è commossa in diretta (toccandosi gli occhi) durante la puntata di oggi di Vieni Da Me. Dopo aver terminato l’intervista con Anna La Rosa, infatti, Gianpiero Farina ha letto un Tweet ufficiale di Papa Francesco che l’ha particolarmente fatta commuovere e piangere in diretta.

La conduttrice ha subito chiesto un po’ di disinfettante per le mani e si è toccata poi il volto: il post è stato davvero commovente ed ha toccato nel profondo la sensibilità della conduttrice che siamo soliti vedere sempre molto frizzante ed attiva.

Quest’oggi abbiamo visto un lato davvero toccante e commovente della sua personalità, oltre ovviamente alla sua fede cristiana che spesso, senza vergogna come è giusto che sia, ha mostrato sempre su tutti i social.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo: il messaggio di speranza su Instagram commuove tutti

Caterina Balivo, lacrime in diretta a Vieni Da Me: c’entra il coronavirus

Caterina Balio ascolta la storia di Giovanni Galli e non è riuscita a trattenere l'emozione in diretta: un momento molto particolare.

Il post di Papa Francesco ha fatto commuovere la Balivo in diretta a Vieni Da Me e la conduttrice si è fatta prestare un pochino di disinfettante per le mani dalla signora Rossella che prontamente gliel’ha prestato.

Subito la donna ha cambiato argomento presentando i suoi prossimi ospiti ossia Carmen Di Pietro e suo figlio, stemperando un po’ la tensione e le lacrime.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, scoppia la polemica: il coronavirus non c’entra

La donna, che è un vero e proprio vulcano, ha fatto cambiare subito argomento facendo diventare il tutto un momento di risate ed ilarità come è giusto che sia.

Insomma, la commozione ha fatto davvero felici i fan che hanno visto, ancora una volta, quanto la donna sia vera sia davanti che dietro le telecamere. Le sue lacrime hanno toccato nel profondo tutti i suoi fan, telespettatori e follower.

 

Impostazioni privacy