Coronavirus, Elettra Lamborghini stop all’instore tour

La paura per il Coronavirus colpisce anche la musica, Elettra Lamborghini per motivi precauzionali ferma momentaneamente l’Instore tour: ecco cosa è successo.

Coronavirus, Elettra Lamborghini stop all'instore tour (1)

Coronavirus, salgono a 132 gli infettati in Italia di cui 89 a Venezia. Oltre cinquantamila le perone in quarantena stando ai dati della protezione civile che ha isolato ben 11 comuni italiani.

Dallo sport alla musica iniziano a vedersi le prime conseguenze dell’emergenza sanitaria: la Seria A ha rinviato quattro partite, questa domenica non si gioca a Milano, Torino, Bergamo e Verona.

Anche Elettra Lamborghini, per tutelare se stessa e i suoi numerosi fan, ha deciso di prendere misure precauzionali: ecco cosa è successo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> CORONAIRUSoronavirus, paura per Adem Ljajic: calciatore in quarantena

Coronavirus, Elettra Lamborghini stop all’instore tour

Coronavirus, Elettra Lamborghini stop all'instore tour (1)

Dopo il successo a Sanremo 2020 la caliente Elettra Lamborghoini era partita con il suo instore tour, la Twerking Queen nelle ultime ora ha spezzato il cuore dei fan cancellando ben due date per via del Coronairus.

Domenica 23 e lunedì 24 febbraio la Lamborghini era attesa a Biella e Genova, tuttavia le date sono state cancellate a data da destinarsi.

“Date le notizie delle ultime ore, è con rammarico che ci troviamo costretti ad annullare gli instore previsti per oggi a Biella e per domani a Genova per motivi precauzionali ha scritto lo staff di Elettra nelle sue storie su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> HEATHER PARISI IN CINA, PAURA PER IL CORONAVIRUS

Il comunicato continua poi: “Una decisione doverosa nei confronti dei numerosi fan. Elettra vuole privilegiare la tutela della salute di tutti in un momento così delicato.”

Per il momento saltano solo gli appuntamenti di Biella e Genova, tuttavia lo staff di Elettra Lamborghini precisa che nei prossimi giorni ci saranno ulteriori comunicazioni.

Contagio in Italia

Nelle ultime ore sono emersi nuovi casi di positività al Coronavirus in Italia, stando a quanto rivelato dal presidente della Lobardia, Attilio Fontana, solo nella regione lombarda i contagiati sono 89.

A questi vanno aggiunti i 25 casi in Veneto, 9 in Emilia Romagna, 6 in Piemonte raggiungendo quota 132. Di questi, stando a quanto rivelato dal capo della Protezione civile Angelo Borelli sono in terapia intensiva.

Impostazioni privacy