Elettra Lamborghini Coronavirus, la provocazione sul web

Elettra Lamborghini ha sorpreso tutti i followers che la seguono con il post pubblicato pochi minuti fa. Di cosa si tratta?

Elettra Lamborghini

In questi giorni non si parla d’altro che di Coronavirus, tutta l’Italia è in allarme e tra chi è troppo preoccupato e chi cerca di non creare troppo allarmismo, ogni tanto scappa qualche nota di colore.

Questa volta è arrivata da parte della bella ereditiera, protagonista in gara anche al Festival di Sanremo 2020, con il brano Musica. La donna anche nella puntata di Domenica In era stata protagonista per non essere andata in onda a causa di un presunto battibecco con la giornalista Selvaggia Lucarelli.

Leggi anche: VITTORIO SGARBI DENUNCIA BARBARA D’URSO

Elettra Lamborghini sorprende i fan

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini lascia senza parole tutti i followers con le parole scritte nel suo ultimo post, come commento della situazione italiana degli ultimi giorni.

“Vi…. mezza discoteca senza preservativo e poi avete paura del coronavirus” queste sono le parole scritte dalla ragazza che sembrano proprio accodarsi a chi sostiene che nonostante tutto ci sia troppo allarmismo.

E chissà se in effetti ha ragione lei, non lo sappiamo, quel che è certo è che anche queste parole divideranno chi la segue e non solo, tra chi la riempirà di critiche e chi invece amerà il suo sano sarcasmo.

Noi come sempre restiamo in attesa di ulteriori sviluppi e di eventuali risposte al suo post che di certo farà discutere.

Leggi anche: FEDEZ HA IL CORONAVIRUS?

Fedez malato di Coronavirus?

Una cosa è certa, l’allarmismo non manca e questa volta ha colpito anche Fedez, il rapper italiano sposato con Chiara Ferragni che con una semplice influenza ha fatto preoccupare tutti.

I suoi fan hanno pensato infatti che si trattasse di Corona Virus e per tranquillizzarli ha dovuto fare diverse Instagram Stories con le smentita, in diretta da casa sua, seduto sul divano di casa, in compagnia della moglie e del piccolo Leone.

Detto ciò quel che è certo è che non bisogna nemmeno sottovalutare quanto sta accadendo, proprio nella serata di ieri infatti tutti i programmi in diretta trasmessi da Milano sono andati in onda senza pubblico in studio.

Impostazioni privacy