Barbara d’Urso: ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Felice?

Barbara d’Urso e l’ex fidanzato, l’avvocato Felice Massa sono stati paparazzati di nuovo insieme: sarà un ritorno di fiamma tra i due?

Barbara D'Urso ex fidanzato Felice
Barbara D’Urso

Barbara d’Urso sembra essere single, ormai, da diverso tempo. Nonostante sia impegnatissima, la conduttrice, nei giorni scorsi ha trovato il tempo per passare una serata in compagnia dell’ex fidanzato, l’avvocato Felice Massa.

Recentemente la conduttrice ha dovuto smentire le voci con un presunto flirt con il cantante Pupo, che aveva lanciato delle frecciate a tal proposito. La d’Urso ha scongiurato tutte le voci al riguardo a Pomeriggio Cinque, ed è stata anche aiutata dall’altro suo ex fidanzato, Memo Remigi. L’uomo, infatti, ha confermato che Barbara ai tempi in cui avrebbe avuto il flirt con Pupo, stava insieme a lui.

Il settimanale Chi ha pubblicato delle foto che ritraggono i Barbara d’Urso e il suo ex, Felice di nuovo in compagnia. Sarà sbocciato di nuovo l’amore?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso, il suo messaggio sul Coronavirus non viene apprezzato: “Vergognati!”

Chi è Felice, l’ex fidanzato della d’Urso?

Ex fidanzato Barbara d'Urso Felice
L’ex fidanzato Barbara d’Urso, felice Massa

Barbara e Felice avevano avuto una storia insieme nel 2013: all’inizio tenuta nascosta dalla conduttrice. La d’Urso e l’ex fidanzato si sarebbero conosciuti grazie ad amici in comune ad una cena. Felice è un avvocato e ha 16 anni in meno della bella Barbara, ma la differenza di età sembra non esser mai stata un problema per i due.

La coppia è stata avvistata, ultimamente, a Milano a cena insieme in un esclusivo ristorante. Felice, come mostrato nelle foto di Chi, ha riaccompagnato Barbara a casa e, da vero gentleman, le ha aperto la portiera per farla scendere. Pare non ci siano stati baci o abbracci tra i due, (complice forse il Coronavirus?).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso avverte tutti i suoi corteggiatori in diretta

Secondo le indiscrezioni la d’Urso sarebbe single da molto tempo e la storia d’amore con l’ex Felice Massa è stata una relazione davvero importante, in cui ha creduto molto. La bella 62enne, infatti, non è solita esporre alla luce del sole le sue frequentazioni, a meno che non sia realmente significative, e con il suo fidanzato avvocato, Barbara si era esposta molto. Sulla porta del camerino della d’Urso c’è un cartello che recita: “Aspetto che l’amore bussi alla mia porta“, chissà che non sia accaduto, nuovamente, proprio in questi giorni.

 

Impostazioni privacy