Luigi Favoloso ex fidanzato Nina Moric: nuovo amore in vista?

Luigi Favoloso è l’ex fidanzato di Nina Moric, l’umo oggi ha intrapreso una nuova relazione: “Ho riscoperto l’amore.” Ecco cosa è successo.

Luigi Favoloso violento su Nina Moric

Torna su Rai 1 una nuova puntata di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo e in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 a partire dalle ore 14,00.

Luigi Favoloso ex fidanzato Nina Moric

luigi favoloso ospite barbara d urso
luigi favoloso ospite barbara d urso

Nina Moric è al centro del gossip da diversi mesi a causa della sua relazione con l’ex fidanzato Luigi Favoloso. L’uomo è stato al centro di un grande processo mediatico per via della sua sparizione poco prima di Capodanno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> FABRIZIO CORONA EX MARITO NINA MORIC, RITORNO DI FIAMMA? IL GESTO NON SFUGGE

Luigi Favoloso e Nina Moric hanno auto una relazione molto difficile, tanto che si sono accusati a vicenda di episodi di violenza, la stessa showgirl ha ammesso che il suo ex ha alzato le mani verso suo figlio Carlos Maria.

Attualmente Luigi Favoloso ha deciso di rifarsi una vita, per provare a lasciarsi alle spalle il suo rapporto con la showgirl.

L’amore con Elena Morali

A quanto pare Luigi Favoloso ha deciso di non nascondere più i suoi i suoi sentimenti per Elena Morali: “Riscoprire di poter amare grazie a te.” La storia tra Elena e Luigi procede a gonfie vele ed entrambi pare che abbiamo trovato uova serenità in questa storia d’amore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ELENA MORALI, LE ACCUSE AL SUO EX FIDANZATOO: CI VA PESANTE

Tanto che Luigi Favoloso è intervenuto in difesa di Elena nel corso di una puntata di Pomeriggio Cinque con ospite Daniele Di Lorenzo, l’uomo che fu l’amante della donna nel corso del matrimonio con il comico Gianluigi Fubelli, in arte Scintilla.

Luigi Favoloso ha tenuto a precisare che è stato lui a fare il primo passo e a corteggiare la donna.

Impostazioni privacy