Angelina Jolie, gli interventi chirurgici delle figlie: cosa è successo?

Angelina Jolie ha attraversato un momento molto duro per il suo compito genitoriale, assistere all’intervento chirurgico di due delle sue figlie.

Angelina Jolie
Angelina Jolie (Fonte: Instagram della donna)

Recentemente Angelina Jolie, attrice di gran fama ed ex moglie dell’attore Brad Pitt, ha ho dovuto attraversare uno dei momenti più difficili per il suo ruolo di madre.

La donna infatti ha raccontato la sua tragedia familiare, scrivendo sul Time e raccontando dell’esperienza passata in ospedale al fianco di due delle sue figlie.

Secondo il racconto della donna infatti la figlia maggiore Zahara, di 15 anni, e una più piccola di cui non ha rivelato il nome, si sono dovute sottoporre ad interventi chirurgici.

LEGGI ANCHE —> Aldo Giovanni e Giacomo, come si sono conosciuti?

Mentre non si conoscono i dettagli degli interventi a cui si è dovuta sottoporre la figlia più grande, la Jolie ha rivelato notizie riguardo quello della più piccola, che è stato fatto all’anca.

Anche se la Jolie non ha rivelato il nome della bambina che si è dovuta sottoporre all’intervento alla gamba, il settimanale People ha annunciato che potrebbe trattarsi di Shiloh, 13 anni, che è stata fotografata recentemente con le stampelle mentre faceva shopping insieme a sua madre.

Angelina Jolie, in ospedale accanto alle sue figlie

Angelina Jolie
Angelina Jolie (Fonte: Instagram della donna)

Angelina Jolie, che in tutto ha 6 figli tra adottati e biologici, ha descritto sul Time il doloroso e difficile momento vissuto dovendo fare avanti e indietro dall’ospedale per stare al fianco delle proprie bambine.

Ed è proprio di loro che ha parlato e della loro straordinaria e naturale voglia di prendersi cura l’una dell’altra.

Le ragazze inoltre sono state consapevoli del messaggio scritto dalla madre, comprendendo che bisogna essere orgogliosi di affrontare sfide mediche e lottare per la sopravvivenza.

LEGGI ANCHE —> Luca Zingaretti, con Luisa un amore che supera ogni ostacolo

La donna ha voluto puntare il centro dell’attenzione proprio sulla gentilezza delle bambine, che istintivamente hanno sempre la volontà di aiutare il prossimo.

Il messaggio che ha voluto dare Angelina Jolie proprio in questo periodo, in cui si è celebrata la festa delle donne, è quello di prendersi cura delle proprie figlie, che cresceranno in base agli insegnamenti dati.

Tutta la famiglia della Jolie si è raccolta attorno alle ragazze, insieme agli altri figli che hanno cercato di aiutare le sorelle in modo sempre dolce e solidale.

Impostazioni privacy