Fedez e Rovazzi pace fatta? Il gesto non sfugge

Pace fatta tra Fedez e Fabio Rovazzi? Se lo stanno chiedendo in molti, il motivo pare sia il Coronavirus: ecco il gesto che ha messo da parte le divergenze dei due artisti.

Fedez e Rovazzi pace fatta

L’Italia intera è diventata zona rossa e l’emergenza Coronavirus inizia a sentirsi ovunque, anche i vip hanno deciso di dare il proprio contributo e fare la differenza. Tra questi spicca il gesto di Chiara Ferragni e Fedez che hanno deciso di donare 100mila euro all’ospedale San Raffaele di Milano per rafforzare la terapia intensiva, i due hanno poi aperto una raccolta su Gofundme.

L’iniziativa è stata raccolta a braccia aperte da diversi colleghi e pare che potrebbe spianare la strada a una riappacificazione tra il rapper e Fabio Rovazzi: ecco il gesto che nessuno si aspettava.

Fedez e Rovazzi pace fatta?

Fedez e Rovazzi pace fatta

Come rivelato da Fedez nel corso della sua intervia nel programma La Confessione ha parlato della lite che lo ha visto in contrapposizione con Rovazzi e J-Ax, tuttavia pare che almeno con Fabio la situazione pare andare verso un momento di pace.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> BALLANDO CON LE STELLE CONTRASTA IL CORONAVIRUS: CONCORRENTI IN QUARANTENA

Questa mattina dal profilo social di Fabio Rovazzi è giunto un gesto inaspettato, il cantante ha infatti condiviso sul suo profilo Instagram l’iniziativa di beneficenza portata avanti da Fedez e Chiara Ferragni.

A questo punto anche da Fedez arriva un gesto di distensione, il rapper ringrazia pubblicamente l’ex collega su Instagram. Pare proprio che l’emergenza Coronavirus ha mosso qualcosa in loro, permettendogli di mettere da parte le ire passate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAIRUS, FABIO FAZIO RIVELA UN RETROSCENA INASPETTATO

Il gesto di Rovazzi

“Restando a casa potete anche rendervi utili” ha detto il cantante sul suo profilo Instagram, aggiungendo poi“Come forse già saprete, Chiara e Federico hanno avviato una donazione online per rinforzare le terapie intensive.”

“Credo che di fronte a cose così importanti, dove ne va la salute di tutti noi, sia doveroso contribuire.” Immediata la risposta la risposta di Fedez che ha subito ringraziato l’ex amico per il gesto di solidarietà.

Impostazioni privacy