Coronavirus, Uomini e Donne: ex tronista finisce in ospedale

Un volto noto di Uomini e Donne è finito in ospedale, il sospetto è che abbia contratto il Coronavirus: ecco gli ultimi aggiornamenti. 

Coronavirus, Uomini e Donne

La notizia è di poche ore fa ma pare che da diversi giorni Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne, sia ricoverato in ospedale.

Il sospetto è che il 37enne abbia contratto il Covid-19, il ragazzo ha colto l’occasione per mandare un messaggio molto importante a tutti i suoi follower.

Coronavirus, Uomini e Donne

Coronavirus, Uomini e Donne

Attualmente Uomini e Donne continua ad andare in onda con regolarità, il daiting show di Maria De Filippi non sembra aver risentito del Coronavirus, tuttavia va precisato che lo show è registrato e che le puntata ora in Tv non sono in diretta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ALBANO SUL CORONAVIRUS: “SIAMO ALLA TERZA GUERRA MONDIALE”

Il Covid-19 ha colpito anche una vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi, l’ex tronista Leonardo Grieco attualmente in ospedale: “Il virus colpisce anche i giovani. Non è uno scherzo.”

Il ragazzo ha denunciato la sua situazione, cercando di sensibilizzare i più giovani a restare a casa: “Ho bisogno dell’ossigeno per non avere problemi a respirare, ho continuamente la febbre e una polmonite interstiziale.”

Leonardo Grieco ha spiegato che nonostante i suoi 37 anni e che ha sempre portato avanti una vita salutista, fatta di sport e cibi sani. Tuttavia, ha precisato, che la malattia non guarda in faccia nessuno, per questo motivo è necessario rispettare le regole.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> BALLANDO CON LE STELLE CONTRASTA IL CORONAVIRUS: CONCORRENTI IN QUARANTENA

Leonardo Greco positivo al Covid-19

https://www.instagram.com/p/B9jAnyeqXy7/?utm_source=ig_web_copy_link

Leonardo Greco ha comunicato sulla sua pagina Facebook che presso l’ospedale Sacco è stato sottoposto a tre tamponi, due dei quali risultati positivi al Covid-19, del terzo invece non sono ancora arrivati i risultati.

“Vi scrivo per farvi capire che non è un gioco, non è uno scherzo: non si ammalano solo i vecchi afferma serio l’ex tronista di Uomini e Donne che ci tiene a sensibilizzare i più giovani verso una maggiore prevenzione: “Pensate a voi, pensate ai vostri cari: l’unico modo per aiutarci è stare a casa.”

Impostazioni privacy