Ballando con le Stelle contrasta il Coronavirus: concorrenti in quarantena

Ballando con le Stelle è pronto a tornare su Rai 1, Milly Carlucci ha preso ogni precauzione per contrastare il Coronavirus: ecco le nuove regole in vista dell’emergenza sanitaria.

Ascolti tv 10 gennaio
ascolti tv 10 gennaio

L’emergenza Coronavirus sta comportando numerosi cambiamenti nei palinsesti televisivi tra programmi sospesi e programmi rimandati, i fan di Ballando con le Stelle possono tirare un sispiro di sollievo: il talent si farà ma a determinate condizioni.

Ballando con le Stelle contrasta il Coronavirus: concorrenti in quarantena

Milly Carlucci
Milly Carlucci

L’obiettivo comune è quello di evitare ulteriori contagi, che in Italia, solo nella giornata di ieri – 9 marzo 2020 – sono stati 1500. Per questo motivo da giorni molti programmi vanno in onda da senza pubblico, anche Ballando con le Stelle non ha potuto esimersi di mettere in atto nuove regole anti Covid-19.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ALESSANDRA TRIPOLI FERMATTA DAL COVID-19: NON SARA’ A BALLANDO CON LE STELLE

Sabato 28 marzo andrà in onda la prima puntata di Ballando con le Stelle, lo ha annunciato su Instagram Milly Carlucci. Stando a quanto emerso nelle ultime ore concorrenti e ballerini sono stati convocati a Roma e messi al sicuro, in modo tale da evitare, o quantomeno contrastare, eventuali contagi.

Anche la giuria formata da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Gulliermo Mariotto ha subito lo stesso trattamento, fatta eccezione per Selvaggia Lucarelli che ha deciso di rimanere a Milano.

Selvaggia Lucarelli assente?

La scelta di Selvaggia Lucarelli di rimanere a Milano non ha comportato la sua esclusione dal cast dei giudici, la giornalista esprimerà i suoi giudizi in collegamento.

Le esibizioni al tempo del Coronavirus saranno ben diverse dalle aspettative: i ballerini non potranno toccarsi e sul palco ci sarà un cerchio a delimitare lo spazio tra il maestro e il vip in gara. Stando a quanto rivelato da Maggio le sale di attesa saranno aumentante, in questo modo ballerini e concorrenti non saranno affollati in un unico ambiente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, SOLEIL SORGE ESAGERA: “MUOIONO SOLO GLI 80ENNI”

Grandi assenze

Tra i cambiamenti dell’edizione 2020 di Ballando con le stelle ci sono anche due grandi assenze, stiamo parlando di Samantha Togni e Alessandra Tripoli. La prima ha deciso di lasciare lo show per dedicarsi ad altri progetti, la seconda è rientrata di recente da Hong Kong e per motivi precauzionali è stata esclusa dallo show.

 

Impostazioni privacy