Aurora Ramazzotti contro le pseudo influencer: “Cucitevi la bocca”

Aurora Ramazzotti è da settimane in prima linea per sensibilizzare i suoi follower in merito alla questione Covid-19, per questo si scaglia contro quelle che definisce pseudo influencer“Cucitevi la bocca.”

Aurora Ramazzotti, lo sfogo: "Si è preso la mia vita"

Aurora Ramazzotti fin da subito si è dimostrata molto attiva sui social per quanto riguarda la buona informazione in materia di Coronavirus. Nelle storie di Instagram è più volte intervenuta per spiegare e diffondere le norme a cui attenersi per evitare ulteriori contagi.

In questi giorni si è poi schierata a sostegno dell’iniziativa #restiamoincasa: “Sembra quasi assurdo” ha scritto sulle sue storie, condividendo lo smarrimento che accomuna tutti i cittadini italiani in questo momento difficile.

Aurora Ramazzotti contro le influencer: “Cucitevi la bocca”

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Aurora non solo invita i suoi follower a restare a casa per quanto possibile ma ha deciso di spendere il suo tempo per intrattenere ed essere, seppur virtualmente, vicina ai suoi seguaci: “Domani facciamo una diretta e ci alleniamo insieme?” ha scritto nelle sue storie di Instragram, dopo aver postato il suo circuito di allenamento tipo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> AURORA RAMAZZOTTI INCINTA? LA GAG CHE HA SCATENATO IL WEB

Aurora Ramazzotti ha poi colto l’occasione per sensibilizzare a una corretta informazione in materia di Covid-19 e invitando tutti ad informarsi prima di diffondere un qualsivoglia contenuto, in questa occasione si scaglia poi contro le pseudo influencer.

La Ramazzotti ha parole davvero molto dure verso quest’ultime: “Mi riferisco particolarmente alle pseudo influencer a cui inspiegabilmente date importanza quotidianamente: cucitevi la bocca se non avete messaggi positivi, intelligenti o informativi.” La giovane conduttrice afferma poi che questa mala informazione comporta danni sociali e psicologici a molte persone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> EROS RAMAZZOTTI, CORONAIRUS: IL MESSAGGIO DI SPERANZA

L’invito a donare

Aurora non si limita a riguardare e a sensibilizzare i suoi seguaci (e non solo) ma prende parte attiva alla questione Coronavirus promuovendo diverse raccolte fondi. Pubblicizza infatti la lodevole iniziativa di Chiara Ferragni e Fedez che si propone l’obiettivo di attivare una nuova terapia intensiva all’Ospedale San Raffaele di Milano.

Impostazioni privacy