Aurora Ramazzotti incinta? L’annuncio: “Si chiamerà Lucio”

Aurora Ramazzotti è incinta? Il suo annuncio lascia da pensare, la figlia di Eros e Michelle Hunziker ha anche svelato il nome: “Si chiamerà Lucio”. Ma cosa c’è di vero?

Aurora Ramazzotti frecciatina a Morgan

Aurora Ramazzotti è molto seguita sui social e non manca mai di condividere con i suoi follower momenti della sua vita. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha un pubblico molto attivo, tanto che ogni domenica cura una rubrica nelle sue storie di Instagram.

Aurora Ramazzotti incinta

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è incinta? Questa è la domanda che si stanno ponendo in molti da quando la conduttrice radiofonica nelle sue storie di Instagram ha postato una foto nella quale mostra un pancino sospetto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> AURORA RAMAZZOTTI, IL PARTICOLARE NELLA FOTO SCATENA GLI INSULTI DEI FAN

Da tempo Aurora Ramazzotti è fidanzata con il romano Goffredo Cerza, i due sono una coppia molto bella e mamma Michelle ha rivelato di recente che vorrebbe presto diventare nonna: che sua figlia abbia voluto realizzare il suo sogno?

La verità sulla gravidanza: “Si chiamerà Lucio”

Tempo per Michelle ed Eros Ramazzotti di diventare nonni? Pare che i due dovranno aspettare anche po’, l’annuncio della gravidanza della giovane Aurora era solo frutto di una gag comica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> AURORA RAMAZZOTTI: LE IMMAGINI LASCIANO SENZA PAROLE

Aurora in tenuta da palestra ha scherzato infatti con i suoi follower: “Ragazzi, ho appena scoperto una mia grandissima dote: posso restare istantaneamente incinta.” “Guardate! Si chiamerà Lucio” ha continuato la ragazza portando avanti il suo scherzo.

Aurora lascia il lavoro: cosa succede?

Aurora Ramazzotti ha deciso di lasciare il lavoro nel mondo dello spettacolo – almeno per il momento – per tornare sui banchi di scuola, seguendo il volere di papà Eros Ramazzotti.

La ragazza, infatti, ha lasciato gli studi all’età di 18 anni per iniziare il suo percorso nel mondo dello spettacolo: “Mio padre disse una frase che non dimenticherò mai: ‘Puoi fare quello che vuoi, ma ricordati sempre chi sei e sopratutto studia’.”

Impostazioni privacy